martedì 4 ottobre 2011

ANGIE BE GOOD

Che dite... strano iniziare un post così, invece no, ho conosciuto ANGELA è una ragazza travolgente, occhi scuri e piccoli, grande criniera, bel sorriso e una carica incredibile (oltre che ad un ottimo buon gusto) questo è il Suo blog  http://www.angiebfashion.blogspot.com/, la definizione corretta è "personal shopper" sì però vista l'esperienza di Angela è una personal shopper low cost (e questo non guasta mai!!!!), oltre a dare ottimi consigli è una straordinaria creativa.
Sapete quanto adori la mia maestra (ma tanto lei questo post non lo leggerà) e chiaramente A. è una Sua grandissima AMICA (non poteva che essere così!), sabato hanno partecipato ad una lezione di fimo, io, putroppo avevo marito ad arbitrare e figlia al seguito e se nn volevo far venire l'esaurimento a nessuno quindi ho rinunciato ma credetemi hanno realizzato dei bellissimi bottoni.

Domenica invece ho fatto un giro con Eleonora a MANUALMENTE TORINO, che delusiun, sapete che sono riuscita a comprare NIENTE, di sono data una pacca sulla spalla da sola, in verità non ho trovato le stoffe che tanto desideravo pazienza.
Dopo il giro a MANUALMENTE siamo stati a EATALY appena fuori c'era il mercato della COLDIRETTI, vuoi non comprare i porri di CERVERE che hanno creato in automobile effetto ARBRE MAGIQUE???? Vuoi non comprare le patate VIOLA????? E.... il sale di GUERLANDE e qualche farina del MOLINO MARINO per giunta MONOCOCCO!" .... no non si poteva resistere.... ed ecco fatto, sono uscita per cercare di comprare delle stoffe sono rientrata con questo bottino, provate ad immaginare la faccia del FLINESTONES (mio marito ricordate no!).
Giovedì parteciperò insieme ad un gremito numero di CREATIVE DOC, Angela, Eleonora, io (che confronto a loro sono una formichina, putroppo non di stazza), ed altre fanciulle a questo evento


per gli altri eventi più modaioli, fate un giro sul blog di Angela http://www.angiebfashion.blogspot.com/ divulgate e aiutate questo blog a crescere.
Un bacione, a presto la seconda parte della mia cagnara, ehmmm.... volevo dire del mio appoggio al RIFUGIO DI CAVOUR con altre foto e la possibilità di acquistare i calendari per il 2012.
Ciauuuuuu
Marina

3 commenti:

  1. CIao Mari, ho letto del sale e mi è venuta una cosa:domenica siamo stati al mare e a Porto Garibaldi , difronte al Piccolo Bar Club c'è un negozio , mi pare Kebuono, che vende tutte le cosine sfiziose che ti piacciono e di cui io non conoscevo l'esistenza (tipo vari sali etc etc) e poi proprio lì a finaco c'è una bellissima gelateria troppo in stile inglese, carina da matti e che gelato!Baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa questa sera...ho trovato un gran bel blog: il TUO.
    Fatto di cose belle, originali, scritto bene e la "titolare" deve essere molto brava e con tanto buon gusto.

    Mi sono segnata come "follower", mi piacerrebbe rincontrarti e conoscerti meglio.
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  3. Cara amica, ti seguo in quello che fai e nelle tue passioni, ti ammiro e ... ti leggo naturalmente!!!
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina