
Bene ora della nanna la crisi...GIULIA E' TRIESTE...MAMMA GIULIA E' MOLTO TRISTE...ECCO IO SONO TRISTE MAMMA PER FAVORE VIENI DA ME IO SONO TRISTE...capite...credo proprio che mi abbia fregata, mi sono coricata con lei nel letto e abbiamo fatto la nanna insieme (ha solo due anni e mezzo ma credetemi la signorina la sa lunga).
Questa sera vorrei evitare di cadere nelle stesso tranello, quindi chiedo a Voi le Vostre esperienze e se potete in qualche caso rincuorarmi o datemi la forza di essere sempre determinata.
AIUTO... una mamma con i sensi di colpa.