martedì 6 ottobre 2009

countryheart

Ciao Ragazze,
domenica a Manualmente mi sono fermata in questo stand (e non ho resistito a fare acquisti naturalmente)...questa fanciulla ha un bellissimo negozio a CARPI in provincia di Modena, la fanciulla in questione si chiama Erica e mi ha subito fatto una bellissima impressione. Vi invito a vedere il suo sito dove vende anche on-line stoffe, pattern ed è splendidamente COUNTRY. Sarà presente al COUNTRY LIFE di Modena chi volesse incontrarla.

A già ancora non vi ho donato il suo link...pronteeee....www.contryheart.it è il sito ma c'è anche un blog....che la fanciulla non aggiorna spesso eheheh...(scherzo se mi leggi...è un po' inesperta) chi avesse voglia di dargli qualche dritta sul mondo blog e chi volesse come me dargli una mano per farsi conoscere. AVANTI....




Ancora non ho postato l'indirizzo del blog....avete ragione....

www.countryheart-erica.blogspot.com a voi lascio il tam tam

Grazie Marina

3 commenti:

  1. e le foto degli acquisti???...non ci puoi mica lasciare con la curiosita' addosso...:)
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!

    So che andrai con Alessia al Country...

    C'è un pò da aspettare ancora.

    Verrei con voi se non esoponessi proprio mentre esopone anche il Country.

    Salutatemi tutte...molte di loro sono mie amiche (ero la layouter) del Country.

    Un saluto ai "Laboratori di Piazza Torre" di Modena...baciotti a Paola e Ornella....poi la signora di Country Home di Carpi...la cosonosco moooolto bene!

    DIVERTITEVI!!!...chissà potreste venire una di voi due alla mia esposizione ed io con la rimanente vado al Country... ;o)...ci state?

    Baciotti mie care! NI

    RispondiElimina
  3. Grazie di esser passata da me!!Così ho conosciuto te e il tuo blog!Mi piace quello che fai..posso copiare le presine?e le magliette alla lavanda?Sono carinissime..ho letto un pò i tuoi post...certo che dalle tue parti ci sono dei bei negozietti di stoffe..beata..qui a Genova siamo un pò lenti e le novità fanno fatica a decollare :(
    Sabato prossimo vado a Milano all'Hobby Show..troverò di sicuro merce interessante,ma i prezzi a volte sono esorbitanti...Vedremo!!
    A presto e buona domenica
    Lolli*

    RispondiElimina