lunedì 2 novembre 2009

swap cucina

Finalmente sono tornata a creare...complice è lo swap cucina organizzato da Barbara (mylifecountry.blogspot.com) del gruppo "facciamoswap" che non finirò mai di nominare abbastanza per il meraviglioso gruppo di donnine che ha messo su...confesso che ormai è una droga non posso farne a meno...sono tutte meravigliose con delle manine d'oro.
Ma eccomi ad una anteprima di cosa ho preparato...non ce la facevo più dovevo almeno mostrare qualcosa....e fortunatamente la bella fanciulla a cui devo mandare questo pacco non è la mia abbinata...sì lo è ma io non sono la sua....insomma io so a chi lo devo mandare ma lei non lo manda a me ma ad un'altra, ed io non so chi mi manda il mio. Tutto questo per dirvi che la mia abbinata segreta che io conosco non ha un blog e per giunta non ci sbircia....ecco!!!!

Particolare dolcetto....



Particolare tovaglietta...eh eh eh santo transfer...




Ecco per il momento è quanto...ora vado a nanna perchè il mio uomo delle caverne si sta lamentando perchè sono le due di notte. O cacchio tra 4 ore suona la sveglia....
Notte a tutte.

Un bacio Marina

5 commenti:

  1. Marina! ma sono bellissime le cose che hai preparato... quasi quasi mi sono pentita di non aver partecipato, ma mi rifarò con lo swap di Natale.
    sei una donnina dalle preziose mani d'oro!
    Tamy

    RispondiElimina
  2. non posso svelare, non posso svelare, ma io ho anche visto il resto e posso solo dire che Marina come al solito, ha fatto un gran bel lavoro!!!!Brava, ormai sono monotona, ma quando uno è bravo è bravo!! ^__^

    RispondiElimina
  3. per quel che riguarda i mariti...io il mio lo stenderei con un destro quando comincia a dire cicci vieni a letto, cicci vieni a letto, cicci vieni a letto..." anche perchè va avanti a ripetizione, fino a che mi viene un nervoso che la metà basta che butterei tutto all'aria.E succede sempre mentre sto ostiando con qualcosa di brigoso o che non posso mollare lì...anche perchè devo ripristinare la tavola per la mattina!!! Dio che nervoso!

    RispondiElimina
  4. bellissimo complimenti è veramente adorabile! Katia

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina, grazie mille per essere passata dalle mie parti, sei sempre la bevenuta. Rosanna

    RispondiElimina