martedì 1 dicembre 2009

Brave fanciulle

Ragazze veramente mi devo complimentare con voi per i bei lavori che state producendo...era un po' di giorni che non sbirciarvo il blog e devo dire che si è aperto un mondo meraviglioso dove le vostre sapienti mani stanno creando creando creando.
Devo dire che Vi invidio un po' io a malapena riesco a guardare cosa vorrei fare e poi svengo nell'addormentare Giulia e quindi .... il niente ....
Anzi no...ho prodotto un mostro ora vi faccio vedere cosa avrei voluto realizzare e poi Vi posterò ma stasera invece cosa ho prodotto "un mostro appunto".





Poi...invece se volete vedere un bel copriteiera mi faccio vedere questo di Alessia... www.ilmioblogghino2.blogspot.com




oppure una bellissima pallina di vetro adornata ad hoc Vi rimando qui www.lefollidelcountry.blogspot.com...e poi in ogni dove.




Spero veramente che la fiera del COUNTRY LIFE mi porti voglia ed energia nuova nel fare qualcosa ... non vedo l'ora chi di Voi c'è.... ALEEEEE arrivoooooooooooo........
Ragazze un bacio e buona giornata natalosa a tutte.

Marina

4 commenti:

  1. Ciao grazie per fare da tramite con Alessia sono contenta che sia strafelice, ho pensato che non era ancora al corrente del post che le ho lasciato domenica sul suo blog comunicandole la vincita, se ti capita di sentirla chiedile se tu ho lei mi potete mandare una mail con il suo indirizzo così le spedisco subito la mitica busta gialla in modo che non debba aspettare troppo visto che partirà dalla Svizzera.
    Ah non buttarti giù la tua teiera non è affatto un mostro io la trovo mooolto bella.
    Anche mia figlia si chiama Giulia
    Un grande abbraccio a presto Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina.. che bella l'idea del copri teiera.. sara' utilissimo il cartamodello.. per risponderti sulle domeniche in cui sono aperta, ormai fino a Natale sono sempre in negozio..mattina e pomeriggio e dal 7 orario continuato.Se fossi in zona passa a trovarmi!
    Baci
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    sono azzurra, quella che ha fatto questo sfondo, e ci tenevo a ringraziarti...sono felice quando vedo che le cosine che faccio incontrano....ho iniziato da poco....
    ti lascio un salutone
    azzurra

    RispondiElimina