
Proprio così ragazze ho vinto il giveaway di ATTIMI DI LETIZIA sono strafelice è da quanto avevo 10 anni che non vinco nulla.
Ora vi lascio l'immagine del mio premio.

Un bacio a tutteeeeeeeeeee
Proprio così... il coniglio lo riconoscete tutti è quello TILDA i vestiti o meglio lo stile è SHABBY HOME di Francesca, e questo è il primo lavoro fatto a quattro mani con mia sorella Donatella.
La Tata così la chiamo io da sempre è bravissima peccato che si applica poco, è un po' pigra ma questa volta l'ho proprio travolta complice il suo infortunio alla caviglia che l'ha obbligata a casa per circa 20 giorni. Dovete sapere che da bambine Donatellina ha fatto la scuola di ricamo dalle suore e con ottimi risultati mentre io chiaramente, sono stata estromessa dalla scuola per temperamento molto burrascoso e quindi definita elemento disturbante della classe.
Va beh sono cresciuta bene ugualmente e sono certa che nonna Doria sarà sicuramente contenta di vedere cosa riesco a fare ora visto che da bambina il mio sport preferito era: disturbare... aggrovigliare i fili e nasconderli in mezzo alle calle... pasticciare e....
ma ora sono cresciuta. Capito da chi ha preso Giulia????
Torniamo al nostro primo lavoro a quattro mani...siamo orgogliose di presentare il coniglio delle sorelle FOGLI
Ora un po' di particolari...
La manica
la decorazione
Ed ora in piedi che vuole aprire la finestra
Ragazze ho terminato spero che questo nostro progetto a quattro mani Vi sia piaciuto, il prossimo già ci frulla nella testa è l'oca SHABBY HOME di Francesca sarà un'opera titanica viste le dimensioni.
Ora Vi salutiamo un grosso bacio e buon week end Marina e Donatella
Care ragazze, nell'augurare buona Pasqua a Voi ed alle Vostre famiglie Vi comunico che mi è arrivato il libro di Francesca. Chiaramente sono strafelice Ve lo mostro in tutto il suo splendore, e con la mia prima rosa... direi proprio che ho da lavorarci su visto il quintale di colla a caldo che ho usato.
DISASTROOOOO... va be infine come dice il libro è bello dire "l'ho fatto io" e poi era solo la prima e poi mancano le foglie e poi e poi e poi.... e poi...
Oltre le rose che ormai è una questione di orgoglio ci devo riuscire... ho già pronto il mio primo grande progetto "l'OCA" e quella la tengo per me anche se mia sorella già vorrebbe estorcere dicendo..."mi va bene anche nuda". E mia nipote Alessandra poi... VOGLIO LA MUCCA VOGLIO LA MUCCA ZIA FAMMI LA MUCCA...
Mi sa che oltre i porta teglia che devo finire inizierò le ordinazioni per la famiglia.
Ecco le foto del libro e della rosa
Buone e serene feste un bacio Marina
Eh sì la mia piccola adora questa poltrona, Le è stata regalata a Natale è composta da gommapiuma ed era verniciata di verde.
Purtroppo la vernice è saltata Giulia ha iniziato a giocarci e l'ha spelata completamente o quasi...che si fa non si recupera?????
Ecco fatto il vestitino nuovo complice la stoffa nera IKEA, chiaramente, ed una stoffa con cuori e orsetti che ho comprato lo scorso anno a Castorama.
Ecco com'è adesso.
guardate ora com'era ridotta la poveretta!!!!
Potevo da mamma non metterci mano?????
Bene ragazze per oggi è tutto, Vi auguro una serena Pasqua nel frattempo mi metto al lavoro con la mucca fermaporta.
Ah il coniglietto sta facendo bella mostra di sè nella vetrina di un negozio di fronte casa mia mamma...
Ma sto già pensando come fare il prossimo.
Un bacione Marina