giovedì 1 aprile 2010

La poltroncina preferita di Giulia ha il suo vestitino nuovo

Eh sì la mia piccola adora questa poltrona, Le è stata regalata a Natale è composta da gommapiuma ed era verniciata di verde.

Purtroppo la vernice è saltata Giulia ha iniziato a giocarci e l'ha spelata completamente o quasi...che si fa non si recupera?????

Ecco fatto il vestitino nuovo  complice la stoffa nera IKEA, chiaramente, ed una stoffa con cuori e orsetti che ho comprato lo scorso anno a Castorama.

Ecco com'è adesso.

particolare 100_2112 100_2113      100_2119 particolare2 particolare4 

guardate ora com'era ridotta la poveretta!!!!

100_2111 100_2110

Potevo da mamma non metterci mano?????

Bene ragazze per oggi è tutto, Vi auguro una serena Pasqua nel frattempo mi metto al lavoro con la mucca fermaporta.

Ah il coniglietto sta facendo bella mostra di sè nella vetrina di un negozio di fronte casa mia mamma...

Ma sto già pensando come fare il prossimo.

Un bacione Marina

5 commenti:

  1. incredibile....e' bellissima questa poltrona...bravissima Marina!
    ....e buona Pasqua anche a te!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. ciao pupa,hai fatto proprio bene a rivestire la poltroncina,anche perchè immagino che Giulia se la sia anche mangiata la gommapiuma...
    mamma mia ..pensa se lo vendi il coniglio!!che soddisfazione!!
    Ciaooo e buona pasquaaaaa

    RispondiElimina
  3. ohhhhhhhhhhhhhhhh è venuta una meraviglia!!!! baci e buona Pasqua Ely

    RispondiElimina
  4. ma complimenti!!! gran lavoro da tappezziere esperto ..e anche il tuo coniglio tenerissimo..e la borsa..e il portateglie, insomma brava!!
    auguroni anche a te
    p.s. io milleidee so che è uscito ma non mi è ancora arrivato ehehe
    un bacio!!
    chiara

    RispondiElimina
  5. Marina, il mio blog non aggiornava più il tuo.... pensavo fossi in letargo e invece passo per caso e trovo tutte queste bellissime novità!!!!! Il coniglio è dolcissimo...brava, addirittura esposto in vetrina...che bello immagino la tua felicità...... un bacio a te e le piccola proprietaria del "trono"!!!!!

    RispondiElimina