domenica 9 maggio 2010

AUGURI MAMMA

 

Ho pianto negli anni perché avrei voluto qualche carezza o semplicemente un bacio, ma egoisticamente non ho mai capito che non erano le manifestazioni affettuose che ti rendevano speciale ma... era il tuo esserci sempre nel momento del bisogno.

Grazie Mamma.

 

zybwvs

Ora invece Vi racconto come la mia piccola Giulia mi ha detto a suo modo che mi voleva bene.

MAMMA SEI COME UNA ROSA (e qui mi sono sciolta) poi...

MAMMA SEI COME LA LUNA INFIORATA (e qui è scappato il primo sorriso)

MAMMA SEI COME UN PAPPAGALLO INCINGHIALITO (e qui sono scoppiata a ridere).

Auguri a tutte le mamme che soffrono quando vedono i loro piccoli soffrire, auguri alle mamme che passano le notti sveglie a sorvegliare i loro cuccioli, auguri alle mamme che amano incondizionatamente, auguri alle mamme che hanno purtroppo dei figli che non le apprezzano ma che capiranno solo un giorno il dolore che le mamme si portano dentro ed infine auguri alle non mamme che hanno davvero un cuore speciale per tutti.

Serena notte a tutte.

Marina

2 commenti:

  1. Ciao Marina ero passata a trovarti per curiosare ma le tue parole mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi...
    Io purtroppo appartengo alla categoria delle mamme non apprezzate... e da mamma spero solo che un giorno mia figlia non debba soffrire per non aver apprezzato la mamma!
    un bacione a Giulia ed alla sua splendida mamma
    Tamy

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina
    grazie per il tuo commento e per i complimenti!!!
    Mi piace un sacco swappare perchè mi piace rendere felice la mia abbinata!!!...Spero che sarai tu la mia prossima!!!...Adesso mi prendo un periodo di pausa perchè ho da terminare i lavori di ristrutturazione,se ne parlerà più in là quando mi sistemerò definitivamente perchè adesso sto nel caos totale!!
    Un baciottissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina