giovedì 20 maggio 2010

COMPLEANNO ELISABETTA

 

Sabato siamo state invitate al compleanno della mamma del fidanzato di Alessandra (che ormai conoscete in quanto sono le altre due mani che creano con me in questo blog, la nipotina ricordate???) bene.

Come Vi dicevo la mia piccola Alessandra di anni 22 in realtà, dalle mani d'oro e dalla fantasia instancabile ha studiato queste tovagliette "deliziosissime" unico neo sono le foto che sono state fatte con un po' di ritardo (e soprattutto di fretta in effetti vedrete delle foto un po' sfocate), ovvero dopo la consegna quindi il risultato che vedrete è molto stropicciato "mannaggia" ma ci rifaremo  presto vedrete.

Allora la signorina ha ideato e creato tutto da sola e poi non ditemi che non è geniale

 Ale Immagine 018Immagine 010 Immagine 011 Immagine 012 Immagine 013 Immagine 014 Immagine 015 Immagine 016 Immagine 017

 

 

 

Visto???? che vi avevo detto! Tovaglietta con sottopiatto fiorelloso e ricamo stitchery personalizzato in quanto sono amanti dei gatti, ma non è finita qui perchè il fiorellino a chiusura non è altro che il sottobicchiere cucito tra la tovaglietta e il sottobicchiere. SUPER!

Ora il mio regalo ...eheheh portateglia chiaramente dovevo fare in fretta quindi altra sfortunata che si è beccata l'ennesimo coso....

ecco la nuova spillina

Immagine 002

 Immagine 007Immagine 008

Bene per oggi credo di aver già mostrato abbastanza, tra qualche giorno posterò le foto dello swap "oggi cucino io" e intanto Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni per il giveaway v. post precedente.

rougeweddingcake[2]

 

Ah siccome sabato 22/05 è il mio compleanno posterò anche i regali craft che mi sono giunti, i biglietti di invito (bellissimi realizzati sempre da Alessandra) il presente che ho acquistato per le signore e........ il resto ala prossima puntata.

Un mondo di bene e soprattutto buona notte.

Zia Marina e Alessandra

7 commenti:

  1. Grandiose....queste tovagliette sono super!!!
    Bellissima l'idea, l'esecuzione e l'effetto...
    Fortunata Elisabetta (si chiama così, vero?!?)!
    E bellissimo il tuo portateglia, devo provare a farmene uno io, mi piace troppo!!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  2. Zia e nipotina geniali! Promette bene questa famiglia! xxx.glo

    RispondiElimina
  3. bellissime quelle tovagliette!!!!!!le voglio anche ioooooooooooo^_^

    RispondiElimina
  4. Ma sono davvero bellissime, tantissimi complimenti a zia e nipote per le belle creazioni! Mi ero persa il tuo candy, corro a rimediare!

    RispondiElimina
  5. Che donne...CREATIVE ... che manine laboriose ....che idee ...che brave !!! Bacini Sandra

    RispondiElimina
  6. misamisamisa...che fra pochissimo la piccola mangia la pappa in testa alle grandi!!Brava Alessandra,mi piace tantissimo la fantasia nelle creazioni e a te proprio non manca!Un abbraccio a tutte e 3 e ho scoperto lo scorso week end di dover fare un portateglie pure io! gulp......

    RispondiElimina
  7. fantastiche queste tovagliette, te e tua nipote avete fatto davvero un ottimo lavoro! complimenti, è la prima volta che capito sul tuo blog...e credo che tornerò spesso a trovarti!
    io sono barbara, se vuoi passa da me!;)
    a presto

    RispondiElimina