mercoledì 5 maggio 2010

MUKKA



Eccola...finalmente è terminata...ci abbiamo messo un pò...ma che dite...non ne è valsa la pena??


Già perchè se l'oca Ginevra è stata un'impresa difficile....la mukka beh..non c'è paragone..è stata una vera mission impossible!!Questa mukka ci ha devvero fatto impazzire, ma che delizia per i nostri occhi vederla finalmente FINITA!

Anche se finita proprio non è....già perchè questa creatura è ancora sprovvista di nome...le abbiamo pensate tutte..Giulia ha suggerito Pierina,è stato proposto soufflè, moka, margarita, tartatin, curry, buondì e tanti altri...ma non so proprio decidermi!!!!Qualche idea??

Bene..appena iniziato a scrivere questo post e sono già rimasta senza idee e quindi senza parole..E sì, perchè questa volta a scrivere non è la mitica e insuperabile Zia Mary....no..la patata bollente l'ha lasciata alla sua nipotona Ale..pare giusto..in fondo questa meraviglia è in mio possesso!hihihi..

Scusate lo so...la seconda parte l'ho pubblicata più di mezz'ora fa e state (anzi rettifico...zia stai aspettando con moooooolta ansia) la prima parte...quindi bando alle ciance...vi lascio alla visione delle foto che in tutto il loro splendore sicuramente sanno parlare ed esprimersi meglio di me!








7 commenti:

  1. wow doppio e triplo wow, sono felice ed emozionata a vedere la tua MUKKA, sì ragazze perché questa volta io ho partecipato solo marginalmente a questo bellissimo lavoro e sarà cuore di zia ma sono davvero molto orgogliosa di questo lavoro perché Alessandra è davvero stata brava come si dice: quando l'allieva batte la maestra....
    Quindi emozionata mia cara piccola ti dico che hai proprio due manine meravigliose e se è la passione che sta crescendo in te non l'abbandonare ma coltivala.
    Un grazie anche alla zia Donatella (mia sorella) che con tanta ... tanta ... tanta pazienza ha assemblato le maniche lavoro sicuramente non semplice.
    GRAZIE RAGAZZE
    ZIONA

    RispondiElimina
  2. super deliziosa!! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Una gioa scoprire mani talentuose come queste da cui escono meravigliose creazioni .COMPLIMENTI BRAVISSIMA .(Quando si hanno maestre come Marina ! !!!!)Un caro saluto Sandra

    RispondiElimina
  4. bella davvero, soprattutto il ciuffo davanti é troppo simpatico :) ti fa sorridere a guardarla :)

    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  5. ME RA VI GLIO SA !!!
    Non ho parole è troppo bella!
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima, tenera, coccolosa, ........
    potrei aggiungere altri aggettivi ma li rissumo con un "è bellissima!".glo

    RispondiElimina
  7. Accipicchia ragazze,non vi sto dietro!Qui mi sfornate cose sempre più belle e complesse!!!Ottimo lavoro,ormai non vi deve fermare più nessuno!!Brave tutte e tre anche se Marina fa la timida e si tira indietro, so che c'è anche del suo!Un bacione grosso e avanti tutta!!
    Alessia

    RispondiElimina