venerdì 6 agosto 2010

Ecco cosa porto alla mia pupetta

Ciao ragazze, nel mio immaginario bellico avrei dovuto fare miliardi di cose invece....eccomi con l'unica cosa realizzata il mio ...anzi nostro perchè mia sorella mi ha dato una mano vestitino per Giulia. La stoffa l'aveva scelta Giulia qualche mese fa ed in una sera di calura ecco cosa abbiamo creato.


E' stato il primo ed è sicuramente pieno di difetti, ma confido in un giro al paese dei miei nonni a Gorino Ferrarese (per caso qualcuna di voi lo conosce?????) farò un passaggio dall'Idelmina per farmi dare due dritte. Questa signora è una bravissima sarta mamma della mia compagna di giochi da bambina che mentre noi facevamo il disastro lei con pazienza (tanta tanta) tagliava e cuciva.
Vi auguro buone vacanze io parto domattina e raggiungo il mio principe e la mia principessa in quel di lido scacchi qualcuno è di passaggio da quelle parti????.
Un abbraccio grandissimo e ci si rilegge a settembre.

Ciauuuuuuuuuuuu

5 commenti:

  1. A me il vestitino piace molto!
    Buone vacanze!! Ti auguro tanto relax e divertimento!
    Io partirò l'11...non arriva mai!! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. L'abitino è proprio un amore...e con la sua Cinderella....farà un figurone! buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo!!!
    Chissà che contenta la tua Giulia quando lo vedrà!
    Buone vacanze!!!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. mess telegrafico: ho visto che da Ferrara a Vicenza ci sono circa 120 km...direi che quest'anno per la fiera di Vicenza ce la posso anche fare.Cosa ne dici?Bergamo è troppo lontano per me e Abilmente è fattibile solo se sono a Torino..tu potresti se riesci, prendere una mezza gg di ferie e scappare...Igor ti raccatta a Bologna il ven sera e io ti ci riporto a prendere il treno...pensaci! Ciao pupa, scusa se non sono stata troppo di compagnia al mare, ero un pò giù..ma poco però!
    ps non sopporto la tipa di ciglio....SFOGO!!!!!!

    RispondiElimina