Le cose materiali a cui tengo di più nella vita sono l'anello regalatomi per la nascita di Giulia e la mia macchina da cucire, che mio marito questa sera mi ha rotto con l'intento di sistemarla. Vi giuro ho pianto, soprattutto perchè dopo ripetuti: "domani la porto in riparazione e tutto torna a posto" e lui cocciuto come un mulo "ma no cosa vuoi che ci vuole", sapevo che sarebbe finita così e per giunta quando mi sono scese le lacrime mi sono ancche sentita sbeffeggiare.
Vi giuro ho un nervoso che urlerei.
Buonanotte
Marina
comprendo anche il mio è cosi vuole aggiustare tutto e finisce con il creare piu danno!!!!!dai su non essere giù ..per fortuna ci sono tecnici apposta !!
RispondiEliminaanche il mio ci prova ma... ne azzecca una su dieci... cerchiamo di accontentarci????
RispondiEliminaLa Fede
ural, piangi, sfogati qui con noi che ti capiamo benissimo!
RispondiEliminatempo fa io ho pianto perchè sembrava avessimo perso tutte le foto della mia bimba (eh lo so che bisognerebbe fare una copia di backup!), ho davvero pianto... mio marito non mi ha sbeffeggiata solo perchè ci è rimasto male quasi quanto me, per fortuna poi siamo riusciti a recuperare tutto...
notte, linda
Come ti capisco!
RispondiEliminaE visti i commenti delle altre non sono l'unica! :)
Dai: cerca di tirati su...adesso la porti in un negozio e vedrai che ne uscirà come nuova!
Baci baci
Ma povera......non perderti d'animo, vedrai che una soluzione c'è......in fondo tutto si può rimediare!!!
RispondiEliminaGli uomini fanno così, cercano di aiutarci e quando non riescono, invece di ammettere gli errori, si inc...ano!!!!
A questo non c'è rimedio.....CAVOLO!, mi devo rimangiare quello che ho scritto sopra......
Ma per fortuna, la tua macchina da cucire è femmina....giusto?!?....e vedrai che si riprenderà in men che non si dica!!!!!
Uno strabacione basta per tirarti un pò su col morale?
A presto.....Ste
Ti capisco veramente, però mio marito, posso solo santificarlo, perchè in casa mi aggiusta la qualsiasi.
RispondiEliminaPensa che periodicamente mi pulisce tutta la macchina da cucire, perchè dice che io non ,lo faccio mai...
Un abbraccio, My lucky.
Un abbraccio forteforte!!!
RispondiEliminaSperiamo si possa sistemare!!!
....altrimenti....ti "toccherà" farti regalare dal maritino una nuovissima macchina da cucire ancora più bella di questa!!!
Baciii
Cri&Anna
Carissima,
RispondiEliminasono rimasta estasiata quando due natali (a dire il vero era quasi marzo )fa ho visto arrivare la mia macchina da cucire nuova .... la prima si era rotta, ma aveva dato tutta se stessa e l'ho buttata comunuqe via solo un anno dopo è rimasta li a tenermi comunque compagnia ...... 4 settimane fa sono andata al corso di cucito (dovevo finire di cucire le bomboniere) e mi è scivolata dal carrellino cadendo a terra .... non ho pianto ma mi è venuto il magone ( a mio marito però non la darei in mano ... ci tengo troppo) .... comunque tirati su ..... sicuramente in un buon centro specializzato per le riparazioni te la rimetteranno a nuovo.
Un abbraccio
Chiara
ciao pupa, dai, su con il morale! lascia perdere le "beffe" di tuo marito. prendi la macchina da cucire, te la carichi in macchina e te la porti a riparare. la prossima volta che tuo marito ci mette le mani...PICCHIALO! HAHAHA....scherzo, dai...quando ho rotto la mia, mio marito mi ha fatto un commento del genere "è solo una macchina da cucire...con 50 euro la prendiamo nuova" dopo aver fatto due giri su siti tipo NECCHI, SINGER, BERNINA..ECC si è ricreduto. meno male che la mia mammina per natale mi regala la sua vecchia e usata (che però fila come un treno!) DAI DAI...PORTALA A AGGIUSTARE CHE TORNA NUOVA!
RispondiEliminaBACIONI PATONZA! <3 <3 <3
SE HAI BISOGNO DI CUCIRE PER PREPARARE LE TUE COSINE PER I MERCATINI, LA TUA AMICA SANDRA TI OSPITA PIU' CHE VOLENTIERI OGNI VOLTA CHE VUOI, ANCHE DI SABATO POMERIGGIO SE HAI BISOGNO. NON PIANGERE, DAI.
RispondiEliminaCIAO PATATINA.
SANDRA.
Marina, mi dispiace tanto!! Anche la mia fa le bizze, ma per fortuna ho un suocero tutto fare che l'ha messa a nuovo...spero...Ti capisco, vengono le lacrime quando succede una cosa del genere, ma incrocio le dita per te che tutto si possa risolvere presto. Un abbraccio forte, Kinà
RispondiEliminami dispiace...portala al più presto a fare aggiustare..e vedrai che andrà meglio di prima...
RispondiEliminaun abbraccio.
Raffy.
Mari mi dispiace tanto, mi metto nei tuoi panni e io non solo avrei pianto, probabilmente gli avrei scaraventato addosso anche qualcosa (non a cui tengo però..).
RispondiEliminaSai cosa si merita? Di fare tagli al SUO budget e di regalartene una nuova!!
dai non piangere capisco la situazione vedrai che potrà ritornare a posto!! Ora per farsi perdonare fatti regalare un super mega ultimo modello così forse la prossima volta ci pensa due volte a metter manO!!
RispondiEliminaun bacio
barbara
Come ti capisco!! Anch'io mi affeziono agli oggetti della mia vita quotidiana!
RispondiEliminaUna volta ho pianto perchè ho rotto la tazza da colazione che mi ero comprata appena trasferita lontano dai miei genitori: un simbolo di nuova vita, scivolata mentre la stavo lavando.....
Hai tutta la mia comprensione!!
Un abbraccio
Sara
Non piangere!! Ti capisco benissimo, a volte agli occhi degli altri il nostro pianto è sciocco e infantile, ma per te era una parte essenziale della tua anima, lo strumento che ti permetteva di dar vita a ciò che nasceva nella tua testa.. Avrei pianto anche io, ma con il mio carattere l'avrei fatto solo dopo aver urlato per due ore.. :)
RispondiEliminaUn abbraccio
Virna
Ciao!Spero nel frattempo la tua preziosa macchina sia stata aggiustata..
RispondiEliminaSuper complimenti per il tuo Blog,se ti fa piacere vieni da me per un the virtuale....
XXX
Michela
Effettivamente mi rendo conto sempre più di quanto ci possano capire solo quelle che, come noi, dipendono in parte dalla macchina da cucire....Solo noi sappiamo infatti che questo oggetto è capace di render la nostra vita, azzarderei, più felice, per dirla in parole povere...
RispondiEliminaE in questo lutto...mi unisco al cordoglio per la prematura dipartita, ossia, mi unisco al tuo pianto. Un baciotto, Titti