mercoledì 31 agosto 2011

CI SONO ANCORA EBBENE SI'...

foto presa dal web

Ciao Ragazze, Vi ricordate ancora di me???? Non sono fuggita, scappata, evaporata... mi sono solo persa, si può dire????
Allora inizio questo post rassicurando Maria Grazia (pettirosso infreddolito) che riceverà il Suo regalo quale vincitrice del mio giveaway.
Poi... che vi posso raccontare, sono contenta, mi sto mettendo alla prova, venerdì e sabato parteciperò ad un matrimonio (nn come invitata chiaramente) ma come parte integrante di una brigata di donne in cucina. Il matrimonio si svolgerà a Pinerolo in una bellissima villa, e...oltre ad essere emozionata sono stracontenta, in questo progetto di sono molte sfide quali allestimenti, tavolo weddin cake, tavolo buffet insomma, non ci si fa mancare niente. Credo che domenica sarò in poltiglia ma sicuramente felice perché ho al mio fianco una grande donna oltre che una grande AMICA.
Ragazze Vi racconterò, incrociate le dita, auguratemi buona fortuna o in c... al lupo, la balena o cosa passa il convento in quel momento.
Vi abbraccio, a presto con le foto.
Marina

8 commenti:

  1. in bocca al lupo!!! vedrai andrà benissimo ^^

    RispondiElimina
  2. Waw che bello Marina......beata te fai foto mi raccomando, M.Grazia Pettirossoinfreddolito

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo!!!!!! aspettiamo le foto allora ;)

    RispondiElimina
  4. Lo sai che mi faccio prendere dall'agitazione...la mia prima tentazione sarebbe quella di fuggire lontano lontano....ma poi il dovere si impone!!Incrocio tutte le mie 20 dita e la coda di Ivy!!brividi...non vedo l'ora di vedere il reportage!!!
    smuack smuack

    RispondiElimina
  5. Mah... vagamente... :o)))
    Ciao Marina!
    Sono felicissima di questa tua ascesa nel campo della cucina!
    Ho tanta voglia di riabbracciarti... chissà se riusciremo a vederci, magari in occasione di Manualmente?
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina, bentornata! Come è andata al matrimonio? Su, racconta.... Ciao, Taced

    RispondiElimina
  7. buying outfits that you like in threeHogan Scarpe progressive sizes will get you through the first year with a littleFranklin Marshall Store more ease and less stress at this crucial time in the baby's D&G sunglasseslife as they need a lot of attention.

    RispondiElimina