venerdì 15 giugno 2012

E il mio mondo colorato

Sulla scia dell'entusiasmo per ieri Vi allego queste foto, GIULIA si sente orgogliosa di essere una "CITTADINA DEL MONDO" ed io ringrazio le maestre di avergli insegnato questo






i maestri al completo


i percussionisti








IL MAESTRO Maghet




la canzone GOCCIA DOPO GOCCIA



ED ORA LA CONDIVISIONE:





E DI QUESTI NE PARLIAMO... ma quanto sono belli



Ora Vi ho dato qualche idea, nel frattempo Vi saluto e Vi auguro un sereno week end, se tutto va bene non dovrebbe piovere quindi.... SAFARI PARK ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Bacio Mary

3 commenti:

  1. Grazie! Ti scippo subito i modelli per i pesci ciccioni!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ._. sì, un pò ti odio!giù le mani dalle mie rose!Cmq ho solo 2 cosucce da dirti 1) ma quanto è bella Giulia? Più cresce più diventa bellissima! 2) ma quanti capelli ha Gulia? Pensa se fra una decina d'anni tornano di moda gli anni 80, sai che ciuffoni riuscirebbe a farsi! Fantastica!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina, anche se ti ho risposto sul mio blog, mi sembrava carino contraccambiare la visita. Intanto grazie, grazie, grazie! Per essere stata la prima, per aver lasciato un commento e per i complimenti.
    Ma ora parliamo di te... Bello il progetto delle maestre di Giulia (...che è bellissima!), geniale l'idea del momento della condivisione, belli, colorati, allegri i tuoi lavori, che altro dire... Tornerò spesso a trovarti.
    Silvia di silviamapetitemaison. blogspot.com

    RispondiElimina