giovedì 29 novembre 2012

STORIE DI GITE E DI INCONTRI

Parto da qui, dalla gita al lido degli Scacchi del primo novembre, dove incontro la mia compagna di avventure Alessia www.ilmioblogghino2.blogspot.com amica di sempre .... ma questo lo sapere già!
Ah... a sx ALESSIA,  con i jeans ME! (questa foto va tanto di moda che pure noi avevamo voglia di farla ;P

 Giulia che gioca con la sabbia (è stato un dramma riportarla a casa)

Al pomeriggio abbiamo abbandonato parentado vario e ci siamo lanciate (e speriamo neanche troppo visto i velox di cui abbiamo completamente ignorato l'esistenza) a MESOLA a conoscere ANNA www.lacasadigaia.blogspot.com e sotto i portici del castello .... eccola individuata è lei....



Anna

Alessia

Che dire è stato un bellissimo pomeriggio di chiacchere, di consigli e promesse, sì perchè ci siamo ripromesse di vederci presto e se tutto va bene per capodanno dovrei rifare una capatina al mare, proprio come quando ero piccola e il natale lo passavo dai miei nonni a Gorino Ferrarese (qualcuno di Voi lo conosce il mio paesello?????)


In spiaggia sempre agli Scacchi

 Qui Sandrino e Giulia
 Giovanni l'amichetto di Giulia che andava a spasso indisturbato per la spiaggia.... ehm.... prima di incotrare Giulia chiaramente.


.*.*.*.*.*.*.

Questo è invece un messaggio per CHIARA anche Giulia ti LOVVA visto che mi hai spiegato minuziosamente come fare per risolvere i miei problemi.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!!



WEEK END DEL 18/11/2012 
DESENZANO DEL GARDA
missione incontrare gli amici del mare e portare degli indumenti per OPG di Castiglione delle Stiviere ovvero ospedale psichiatrico giudiziario, qui ci lavora una mia amica ed è partita una corsa alla solidarità per questi uomini/donne che non hanno nulla di cui il mondo si è completamente dimenticato.


partiamo da sx Ciamporgna Francesca (la regina del ripieno), zia ciamporgna (io con lo stivale nero), Ciamporgna Alessandra (scarpe marroni) e BAKA WEAPON ovvero Luca il moroso di Ciamporgna Alessandra


abitanti del lago



Giulietta pensierosa


e Mary che vi saluta e Vi ringrazia per essere arrivate sino qui.

Bacioni

Marina

2 commenti:

  1. Ma dai!! ma non si fanno foto a tradimento, almeno potevo cercare di dissimulare il triplo mento!!...Temo ogni volta che guardo nella buca della posta....cmq è sempre un piacere!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, non riesco mai a lasciarti commenti :( Io sono di Ferrara e certamente conosco Gorino :) Che bell'incontro, ora so cosa vuol dire incontrare amiche blogger, sono sicura che sia stata una giornata indimenticabile! Belle le foto delle scarpe :) ciao!

    RispondiElimina