sabato 5 gennaio 2013

Work in progress

Il primo è già partito purtroppo senza foto, tutto bello incartato come un chupa chups con tanto di bastoncino e caramelle a corredo, ma ero senza telefono e soprattutto erano le 2.30 di notte quando l'ho finito e se solo avessi chiesto "amore prendo la macchina fotografica" il mio Flintstone avrebbe tirato giù tutto il calendario.... Va be' ci sarà occasione.... Dunque vi dicevo che questo lavoro mi piace un sacco, l'idea originale è di Chiara "my country nest" pubblicato su Milleidee autunno 2011 se non ricordo male ne ho vista una bella versione anche sul blog A Nordic Heart.
Questa mattina andiamo a vedere un alloggio, si perché nel nostro progetto familiare c'è un trasloco, purtroppo non nella nostra amata Emilia ma sempre qui in città (chissà che questo trasloco non mi porti una Craft room)!!!
Vi saluto ragazze e vi auguro un sereno week end, io questa sera lavorerò nella brigata di cucina per una festa di compleanno di una fanciulla 18 enne e domani proseguirò il mio lavoretto.
Ciauuuuuuuuuuu

3 commenti:

  1. Ma allora non sono l'unica che lavora con l'ago fino alle due di notte...Ti auguro un bellissimo anno e...una craft room tutta per te! Bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Ecco...e io che cerco qs pattern per cielo e per mari... Come posso fare per averlo? Che bellissimooooooo!!!! Brava e spero che il nuovo anno ti regali la craft room che sogni! Ciao

    RispondiElimina