venerdì 10 maggio 2013

Topolandia

Non so se sono più incosciente o sono proprio pazza per natura comunque oltre al trasloco ormai fissato per il 7 di giugno, tanto per non farmi mancare nulla il giorno 2 giugno saremo (io, ciamporgna Francesca e ciamporgna Alessandra) alla fiera degli hobbysti a Grugliasco in occasione per Palio della Gru, manifestazione ormai storica con dovuta rievocazione dei borghi.
Insomma, idee poche, il tempo stringe, la voglia di partorire qualcosa è pochissima e bisogna riempiere uno stand, insomma scazzatissima in settimana faccio un giro di FB e trovo un progetto bellissimo di Federica Country Creations preso anche lei dal web, questa appena qui sotto è la sua versione, sotto i miei topastri, decisamente più brutti e mal fotografati (alle 2.00 di notte non si può pretendere con il telefonino e il mezzo buio, neanche ritoccandole leggermente sono decenti) insomma questa sera continuo la produzione ne vorrei fare una quindicina, non li ho fotografati tutti chiaramente, magari farò una foto di gruppo e con il sole!

Foto di Federica Country Creations



Non so per quale motivo non riesco mettere dritta questa foto mah!

(Forse questa signorina l'ho saturata troppo)

Già la cosa bella e che faccio ste robe e poi mi nasce spontanea la domanda e che uso hanno??? Pensavo di fare gli ultimi in versione profumata con la lavanda almeno diventano dei/delle topastre porta lavanda.
Mah!
Via aggiorno sui futuri lavori, sempre che riesco a farne!

Un grosso bacio e buon week end

Marina

9 commenti:

  1. Ma che simpatiche!
    Ottima l' idea di metterci la lavanda, se ci aggiungi un pezzettino di fettuccia e un anello potrebbero essere dei simpaticissimi portachiavi, ma anche come ricordino per una comunione sono carinissime.....

    RispondiElimina
  2. belle....ottima idea quelle di riempirle di lavanda...e vai così....glo

    RispondiElimina
  3. Marina, sono bellissimi, oltre che identici all'originale agli occhi miei..
    Grugliasco, 7 giungo? c'è posto per i camper?
    p.d.martin

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi topini sono troppo simpatici!:) sono la tua 393esima followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questi topini sono proprio bellissimi!!!

    RispondiElimina