giovedì 3 ottobre 2013

EVOLUZIONE - LE CIAMPORGNE

ECCOMI QUI, ANZI ECCOCI QUI, sì perchè più volte Vi ho detto che in realtà siamo un team e quindi pur mantenendo il blog con l'indirizzo Filoefantasiadimarina, nome e creatura che mi è stato creato e  regalato dalla mia amica ilmioblogghino2.blogspot.com ", è ora di cambiare, di evolversi quindi da oggi il nostro nome storico LE CIAMPORGNE,  eccoci qui siamo proprio così, insomma io qui sono davvero fighissima, magra pure, qui si vede che le mie bambine creatrici del logo mi voglio davvero bene.
Abbiamo aggiunto Giulia ovvero la Ciamporgna Nano che con noi pasticcia e da idee a modo suo, guardate un po' qui che splendore



Bene ragazze, continuo a lavorare, ho fatto solo questa piccola parentesi, stasera nascerà una una talpetta che spero dalle sembianze femminili la Ciamporgna Nano non mi chieda di chiamarla UGO.

Vedremo.

Stiamo veramente cercando di cambiare stile, di proporVi cose nuove e ce la faremo.

La riunione di famiglia è fissata al momento per la domenica sera chi volesse aggregarsi...

Un bacio

Ciamporgna Zia (Marina

1 commento:

  1. bene! inizia una nuova avventura di gruppo! buone creazioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina