mercoledì 15 gennaio 2014

2014

Ciao,
non so se riuscirò aggiornare costantemente il blog ma so che siamo partite con idee nuove e con progetti nuovi.
Sono felice, ieri ho ricominciato a nuotare e questo mi rende davvero felice, certo dopo 8 anni, 1 figlia e 40 chili in più non è stato facile ma.... mi sento felice e libera e questa cosa per me è un toccasana, è vero l'acqua è un mio elemento comfort... ero felice ed emozionata al tempo stesso, comunque in 40 minuti abbiamo fatto 800 mt, è poco lo so... ma è pur sempre un inizio.
Ah dimenticavo tutte le Ciamporgne nuotano non solo la vecchia zia.
 Oggi la giornata è stupenda, purtroppo riesco a caricare la foto che come al solito  "storta", non importa... oggi questa bella giornata è mia, tra poco sarò in pausa pranzo e andrò a passeggiare e mi farò ispirare da qualsiasi cosa.
15/01/2014

OGGI E' MIO!

Un bacio a tutte

Marina (la zia)


Nessun commento:

Posta un commento