venerdì 21 febbraio 2014

21/02/2014 LA FELICITA'


E' vero sono felice, certo le preoccupazioni non mancano, il lavoro, il futuro ma vivo il presente e sono felice. Questo è uno dei disegni della mia principessa, vedere i suoi disegni e i suoi sorrisi certo mi rende sereno ogni giorno. Vi avevo accennato della pagella, un successo chiaramente e cosa potrei desiderare di più dalla vita: OK SIETE AUTORIZZATE A DIRMI UN LUCANO INVECE HO SPOSTATO UN MOLISANO

Work in progress eccole qui dopo l'unione, ho esagerato nel modicare il colore difatti questi non sono affatto colori reali, sono troppo cariche i colori veri sono molto più tenuti... va bene comunque, anche se tutta storta ne sono comunque innamorata... gusti.... e poi non si dice che OGNI SCARRAFONE....... INFATTI!!!!

Prossima meta : questa

ho trovato un tutorial interamente in inglese... diciamo che ho le mie grosse difficoltà ma ci devo riuscire, se qualcuna di Voi è brava con le traduzioni e mi aiuta giuro vi mando una bella torta :)
http://tillietulip.blogspot.it/2012/06/to-beg-chain-ch-5-and-join-to-form.html
Passate dal blog Tilli e Tulip ragazze ne vale la pena è davvero armonioso.
Bene ragazze, il mio tempo di pausa è finito, vado che devo finire le registrazioni esco dall'ufficio e  vado a prendere la piccola, trasferimento dai nonni, poi torno in ufficio finite le mie ore esco, corro  a riprendere la nanetta e la porto a tamburo e poi.... muoio probabilmente...  ma sono comunque felice, felice di vedere quegli occhioni verdi pieni di gioia e di voglia di fare.
Buon week end a tutti
Marina

4 commenti:

  1. Ciao Marina, ho visto la mattonellina con la margherita da tilli e tulip, dunque, secondo me ce la fai a realizzarla solo guardando gli step delle foto, nn è difficile, vedrai che ce la fai.
    Buon we!

    RispondiElimina
  2. Dai che sei brava! Mi piace molto tutta colorata! La tua principessa è la gioia più preziosa! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. che brava......queste piastrelle mi attirano molto, ho provato a farle ma un disastro.

    RispondiElimina