venerdì 14 marzo 2014

14/03/2014 - E' ARRIVATO IL MOMENTO PER FARE UN SACCO DI COSE


E' arrivato il momento, ormai la mia criniera è indomabile, non ne può più, sembro nonna CAPAREZZA con l'aggiunta di un numero spropositato di capelli bianchi ... si perchè  sino allo scorso anno ne avevo solo qualcuno ora  i "maledetti" stanno proliferando più che i conigli e non solo sono VISIBILI sono pure IRTI e NEANCHE setosi anzi... sembrano quasi CRINE. GGGGRRRRR!!!!!
E' giunta l'ora di darmi una riordinata ed una svecchiata,  mi piace moltissimo il taglio di capelli di Ambra Angiolini, OOKKKEEEEYYYYYY lei è gnocca lo so ed io no, ma almeno mi illudo che con tinta e taglio magari mi rimetto un pochino in ordine:-P




Vi ho già parlato di Madama Corallo e Madama Gelsomina?
Sono le mie vicine di casa, sono due ragazze molto amiche direi "sorelle" Vi assicuro che è uno spasso passare del tempo insieme a loro sono completamente pazze e sono davvero belle da vedere insieme perchè hanno un legame molto forte, molto puro, esattamente come quello che abbiamo io e mia sorella Donatella, sarei persa senza la mia Tata, ho bisogno di sentirla praticamente tutti i giorni anche solo per un ciao, anche solo per sentire il suono della sua risata, la vita ci ha portato a fare scelte diverse magari non condivise ma è ESSENZA PURA per me.

Sono uscita fuori tema, comunque...

Domani Madama Corallo (in realtà potevo anche chiamarla CAMEO perchè Lei è sempre in ordine truccata e parruccata.... ma come fa????? che costanza!!!!)  mi accompagna dalla sua parrucchiera di fiducia detta la MARION, avendo cambiato casa e quindi zona ho deciso di provare qualcosa di nuovo.
Piena fiducia a Madama Corallo/Cameo.

Poi, i programmi per il week end sono i seguenti:
stasera:  portare il Nano a tamburo
domattina: parrucchiera e spesa con Flintstones
pomeriggio: tutto il lavoro della parrucchiera morirà perché devo portare il Nano in piscina e siccome la temperatura media sono 40°C uscirà dinuovo tutta arruffata con l'umidità
sera: festeggiamo il compleanno con la Titina bimba di Madama Corallo che è diventata "settenne" lunedì
domenica mattino: tour di pulizie per la casa
domenica pomeriggio: porto il Nano al Castello di Sale hanno organizzano un bel pomeriggio con letture di storie animate mentre fanno haloterapia e poi laboratorio di creatività, ecco a Voi la locandina dell'evento

Finalmente il week end volgerà al termine quindi potrò dedicarmi al mio nuovo sport.... ragazze i lavori procedono ed io sono molto contenta


 Vi lascio questa pillola di dolcezza che adoro.

Per oggi è tutto, Vi abbraccio Vi auguro un sereno week end.
Marina

1 commento:

  1. Bene bene! Ti vedo bella presa da 1000 impegni!
    Le mattonelline sono venute BENISSIMO! Bravaaaa!
    Ti auguro un buon we!

    RispondiElimina