lunedì 12 maggio 2014

PIRATI TERZA ED ULTIMA PARTE - LE FOTO DELLA FESTA


 A Voi le immagini
 (zio Dany, Flintstone, zia Kocca)
 (giocava a nascondino da solo!!!)

 (il mio papà e la mia pupetta)
 (io oratrice)
 (un pirata kattivissimo)
 (Capitan Gelsomina che sta recitando l'inizio dei giochi)
 (squadre al lavoro)


 La mia piratessa il NANO
Mamma Rita instancabile trucca bimbi
 tutti insiemeeeee (divisione in campi v. strisce colorate a terra)
 il momento disegno
 Coriandoli per la squadra rossa e blu a fine giochi

 Il sacchetto/tesoro dei pirati (vi metterò il tutorial ed anche cosa c'era all'interno mi sono dimenticata


Bacioni

Marina e tutto lo SFAFF di svitati

1 commento:

  1. ma bellissimo! te l ho già detto, la prossima festa vengo a fare la piratessa anche iooo!

    RispondiElimina