lunedì 23 giugno 2014

21/06/2014 - BATTESIMO NICOLO'

 Sono sparita ultimamente perché alle prese con un bellissimo lavoro, impegnativo ma carico di soddisfazioni.

particolare portaconfetti



bustine per i conoscenti



work in progress prima dei confetti

LA FOTO CHE MI HA MANDATO LA MAMMA DI NICOLO' PARTE 1

PARTE SECONDA


 coniglietto bis
passaggio in ufficio



Ecco qui tutto il mio lavoro. Ho davvero perso diverse notti ma alla fine sono soddisfatta  genitori e nonni del piccolo Nicolò pure... molto bene, ora ricominicio a recuperare qualche ora di sonno.
A presto.
Marina

3 commenti:

  1. Accidenti che lavorone!!! Tutti bellissimi ma in particolari modo il coniglietto bis, quello mi fa proprio tenerezza.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! E che lavorone! Devo dire che il coniglietto bis è il mio preferito!
    babi

    RispondiElimina
  3. sono approdata qui per caso ( "ehehehe dopo aver visto anche il post dei pirati "approdare" è d'obbligo) e voglio farti i complimenti perchè questo lavoro è bellissimo e dolcissimo!!!! troppo tropppo dolce.

    RispondiElimina