martedì 15 luglio 2014

COSA VORREI REALIZZARE

Sono giorni che cerco su Pinterest ispirazioni perchè vorrei realizzare una bambola per
Alice, mi piacciono quelle di stoffa tipo queste, io non ho mai avuto un grande rapporto d'amore con le bambole anzi, però queste... un po' mi solleticano la fantasia.
Ieri su Instagram ho visto quelle che ha realizzato lapupazzara.blogspot.it davvero belle e davvero brava lei, mi piace cosa realizza, mai noiosa, sempre originale, sempre diversa, che fate qui non andate a vedere il blog, lo merita. Premetto che non conosco la fanciulla se non tramite blog (che non commento mai) quindi non sto facendo lecchinaggio ma vi sto raccontando le emozioni che regala a me quando vedo i suoi lavori.
Torniamo ad Alice, vorrei creare  per lei senza diventare il clone di nessuno perchè agli inizi del blog ammetto scopiazzavo a destra e a manca non avendo un'identità mia, perchè pensi questo posso farlo anche io; negli anni riconosci che essere autentico è diverso, che riconoscere la bravura degli altri è bello, che toglierti lo sfizio di comprarti un pattern è piacevole perché al momento stesso stai riconoscendo la bravura e l'ingegno di qualcun altro.
Su Pinterest ho cercato delle ispirazioni, sono giorni che disegno, modifico per creare qualcosa di mio, non so se ci riuscirò, la vedo dura... ma almeno ci provo. Forse Alice al suo 18esimo compleanno vedrà ciò che le volevo regalare prima della sua nascita.
Andate a vedere anche STEFY NELLA STANZA DEI BOTTONI credo abbia solo un profilo FACEBOOK cercatela, braverrima tanto anche, originale, la merita tutta una visitina (p.s. non conosco nemmeno lei).
Vi lascio un po' di immagini ed ispirazioni.
Vi abbraccio.
Marina








3 commenti:

  1. Ciao Marina, che cara che sei e che bella sorpresa! Le tue parole mi hanno emozionato davvero; saprai benissimo quanto il parere altrui faccia bene al cuore.
    Credo che il percorso per trovare un proprio stile è inizialmente difficile per tutti, poi però ci si riesce, sono convinta che realizzerai una bellissima bambola per Alice.
    Ti ringrazio molto e a presto!
    Vittoria

    RispondiElimina