martedì 5 aprile 2016

ESCURSIONI - EQUILIBRIO - SERENITA'

Tanto, tantissimo tempo, non ho molte parole o forse faccio fatica a tirarle fuori... ho perso la mano, però Vi mostro cosa sto facendo in questo periodo e cosa mi rasserena e mi fa tornare il sorriso, mettendo in primo piano me stessa, ogni volta mi spingo a quello che è il mio limite e sono FELICE, felice che anche la mia famiglia abbia trovato un equilibrio, tutti, proprio tutti, marito, figlia, nipoti e nonni.



















Ho iniziato 13 mesi fa il mio percorso, 115 kg e forse un'autonomia sulle gambe ancora di 10 anni disse l'ortopedico, l'unica cosa che puoi fare è camminare... l'ho presa sul serio, giusta alimentazione senza particolari privazioni, ho allacciato le scarpe e non mi sono più fermata, ho perso 43 chili e sono FELICE, l'estetica non mi appartiene ma la FELICITA' di poter arrivare ovunque sì.
E' davvero possibile quando si decide di volersi bene.
Il mio percorso è ancora lungo per poter permettere alle mie gambe di essere più sane, ho preso coscienza che nella vita io NON sono una persona veloce ma COSTANTE che se anche ho la mia lentezza posso arrivare ovunque perché ovunque c'è la mia FELICITA'.
A presto.
Mary

1 commento:

  1. Grande! E cmq chi ha detto che bisogna essere veloci? La felicità va assaporata con lentezza... <3

    RispondiElimina