venerdì 30 aprile 2010

HO VINTO HO VINTO HO VINTO



Proprio così ragazze ho vinto il giveaway di ATTIMI DI LETIZIA sono strafelice è da quanto avevo 10 anni che non vinco nulla.
Ora vi lascio l'immagine del mio premio.



Un bacio a tutteeeeeeeeeee

11 commenti:

  1. Che c......FORTUNA!!!!
    Ma lo sai che t'invidio un pò....sarebbe piaciuto anche a me quel premio!!!
    Buon Week-end!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  2. Culandra che non sei altro!!!Eccola la bambolina, è proprio bellissima e ci scommetto che la Giulia ci ha già messo gli occhi addosso!!Devo esseere sincera?Lo so che cuore di mamma cederà, ma io sarei moooolto gelosa del mio premio!!ciao pupax!

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo! Anch'io ho partecipato a quel candy e sono stata molto felice quando ho letto che a vincerla eri stata tu.
    In quanto a culo, non mi posso lamentare... ho vinto un candy danese (mi arriveranno un mucchio di belle stoffine) e ho vinto il concorso della Thun (il coniglietto Benny).
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che fortuna !!!!!Beh prima o poi capita a tutte ...no ? oggi è capitato a te ,i miei più sinceri complimenti !!!!!!Beata te è proprio un bellissimo premio !!!!! Buon fine settimana !Sandra

    RispondiElimina
  5. La fortuna prima o poi porta sempre un premio bellissimo e questo lo è davvero!Buon fine settimana.glo.

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi
    Sei una persona dolcissima e Mirtilla starà bene con te!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Grazie per esserti unita hai miei sostenitori .... Sei stata fortunatissima a vincere un premio così bello ! Complimenti per i bellissimi lavori che sai fare.
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina sono strafelice che questa dolcissima bambolina possa entrare nella tua casa. Scusa se non sono molto presente al gruppo...
    ed anche se in ritardissimo ti mando gli Auguri per la tua Giulia.
    Baciotti
    Tamy

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina e scusa ma prima ho fatto un po' di caos nel scrivere il mio commento e l'ho cancellato,sai sono agli inizi in questo mondo di bloggherine e......penso di poter essere scusata. Ti faccio i miei complimentio perchè fai delle cose veramente carine e carine è dir poco!!! Se ti va puoi passare a dare un'occhiata al mio blog che ho aperto da pochissimo. Un abbraccio. Morena

    RispondiElimina
  11. Complimenti fotunella,
    baciotto e buona serata,
    Mela.

    RispondiElimina