giovedì 20 ottobre 2011

22 OTTOBRE 2011 EATALY LINGOTTO "CHEF PER UN GIORNO"

E poi un giorno come un pizzicotto arriva la sfida, la maestra ti guarda dopo aver visto ed assaggiato l'eccellenza di alcuni prodotti, qualche calice di vino uno in particolare che ancora al pensiero mi fa emozionare.... e ti dice "che ne pensi vorresti partecipare a "CHEF PER UN GIORNO a EATALY". Quando????  

Sabato 22 ottobre dalle 15.00 alle 18.00.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)

Ci sarò, eccome se ci sarò a EATALY www.eataly.it LINGOTTO TORINO un dolce tutto mio, di mia sana invenzione una "millefoglie al farro integrale con ganache al cioccolato fondente profumata al basilico", strano vero? Ma potevo fare un dolce scontato ed omologato???? No, arrivo dalla scuola "GUSTI FUORI DAL COMUNE " (http://www.gusti-tuscia.it/) . Vi aspetto.

Marina

10 commenti:

  1. Congratulazioni e auguriamo buona fortuna.

    RispondiElimina
  2. Vai Marina! Stendili tutti. Farò di tutto per venire, ma temo che sarà un pò difficile. In ogni caso sono certa che mi racconterai tutto nel blog. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Pensavo di trovare già delle belle foto sull'evento di ieri.. Attendo con ansia e con l'acquolina in bocca! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Attendiamo con ansia un post con un riassunto dell'altro giorno!!!
    E anche qualche fotina del dolce che hai preparato.
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Brava Marina, peccato che sono lontana.......ma quell'immagine con scritto per Maria Grazia e un uccellino non sarò mica per me? Perchè se hai spedito il regalo per il tuo candy vinto da me sappi che non mi è arrivato niente.......fammi sapere ciao M.Grazia pettirossoinfreddolito

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! In bocca al lupo!!! Ciao, Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mary... come faccio a contattarti? ^__^... ti ho mandato una mail tempo fa ma temo che non leggi più quelle del gruppo....

    RispondiElimina