mercoledì 2 gennaio 2013

Tornando a casa

L'anno passato è stato un anno travagliato, abbiamo perso dei grandi affetti ed abbiamo passato dei periodi di crisi... Nei prossimi sei mesi ci vediamo costretti a prendere decisioni per il nostro futuro familiare sperando di non perdere il lavoro (almeno speriamo in quello). Va be' dai... Anno nuovo vita nuova, ora stiamo rientrando nella nostra città, abbiamo, nonostante le sfighe deciso di concederci una vacanza nella nostra amata casetta del Lido degli Scacchi, siamo stati con i nostri amici e ci siamo goduti la nostra vacanza solo noi tre. Bene, domani ricomincia tutto, stasera inizierò a lavorare su un lavoro commissionato, anche questo voglio vederlo come un rinnovamento. Bene ragazze, buon inizio anche a voi.
Un bacio





2 commenti:

  1. buon 2013 anche a te e complimenti per tutte le tue fantastiche creazioni! I patterns dei miei uccellini li puoi trovare qui http://www.etsy.com/shop/ale1974 nell'altro shop non li ho ancora inseriti, grazie!

    RispondiElimina
  2. ..mi ha detto la Vane...questa non ci voleva proprio di questi tempi...cmq appena posso (sono al di là dei patri confini), ti tel e mi racconti bene!Sono contenta che vi siate e ancora di più ho letto la magica frase "solo noi 3".Questo è miele per le mie orecchie!!!!ciao pupa

    RispondiElimina