venerdì 8 marzo 2013

QUELLO CHE GLI UOMINI NON CAPISCONO

Regalare mimose per gli uomini è come andare a Ikea, neanche gli infliggessero una coltellata, ora, prendo spunto e Vi faccio i miei auguri, non perchè credo nella giornata di oggi ma perché credo che una donna sia donna sempre.
Poi... quanto mi da fastidio la domanda "ma domani ti devo prendere la mimosa?" dovrei veramente mettere su una faccia di tolla e dire SI per una volta ma non ce la faccio.

Ora, regalare la mimosa è un simbolo, pertanto, non devi prenotare un trasporto eccezionale  sei mesi prima dalla riviera ligure ma devi solo regalare un rametto (perchè diciamocelo pure, bella è bella ma anche un po' puzzona se te ne regalano troppa).

Quindi, non so se qualche ometto leggerà mai questo post ma questo basta, non dovete necessariamente svenarVi (consiglio giocate d'astuzia almeno il giorno prima costa molto meno!)

Poi se volete un'altro consiglio passate da CARREFOUR un rametto un po' più grande di questo Vi costerà ben €. 0,78 meno di un caffè!

Non servono gesti plateali ma semplici.

Baci e buona feste a tutte.

Marina

3 commenti:

  1. hai ragione, basta un piccolo, un piccolissimo gesto.
    Ma io nn lo voglio solo l'8 marzo.
    una parola gentile, un sorriso, un semplice grazie ci dovrebbero essere ogni giorno.
    ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sono appena passata anche da Alessia..
    Concordo in pieno su quanto scritto!
    Per il resto, come va? Tutto ok?
    Un abbraccione♥
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah! Pensavo che la fatidica domanda fosse fatta solo a me... Ma anche per San Valentino, compleanno... ecc. Come si dice "Mal comune mezzo gaudio"

    RispondiElimina