mercoledì 2 ottobre 2013

DA MANUALMENTE.... VIOLETTA LA TALPETTA

CIAOOOOOO, rieccomi tornata, dunque domenica sono stata alla fiera di Manualemente con la mia vicina di casa e dei suoi amici (farò un paragrafetto a parte di questo), chiaramente c'è stato anche l'incontro con le CIAMPORGNE che come sapete bene sono le mie nipoti.
Un sacco di cose bollono in pentola, siamo molto contente, ma torniamo a domenica.
Avevo appena finito di dire che la fiera ha sempre meno espositori, che non c'erano poi così grandi novità, che non avevo ancora trovato quello che avrebbe spezzato il mio cuore e senza di quello non ci sarei mai tornata a casa.
Ecco esattamente un minuto dopo mi sono dovuta smentire, ho comprato il pattern da Filiefollie, mi sono innamorata immediatamente di ENRICO LA TALPA ma per amore della Ciamporgna Nano (mia figlia) lo'ho dovuta chiamare VIOLETTA LA TALPETTA (adesso anche le talpe si chiamano Violetta, sono disperata da che era un nome che mi piaceva tanto ora inizio averne la nausea.... mi perdoni Martina Stoessel)


Insomma le mani fremevano e non vedevo l'ora di farla. Ieri ho avuto una giornataccia in ufficio, ho finito di lavorare alle 19.00 arrivata a casa alle 20.30 - preparatocena, controllatocompiti, lavatostrinatoemessoadormirelafiglianano, maritoparcheggiatodavantiallativvùcheguardavalapartita- ecco è arrivato il mio momento...
Preparazione, silenzio e magia (almeno per me) e così è nata lei, ora non domandatevi perché la foto è girata, non c'è verso di metterla dritta quindi girate la testa a destra.


certo avrei potuto cercare un sfondo migliore ma ero talmente tanto contenta che non ho resistito, e via di foto con il cellulare.

Bene prossimamente inizio a farvi vedere i lavori che stiamo preparando per il ns solito mercatino di Natale, quest'anno in verità un po' rimaneggiati

****CAPITOLETTO A PARTE****

E'e la prima volta che mi capita di andare in fiera con degli uomini e di solito mi aspetto una reazione quella del eccheppallemaandiamo
invece
MAURIZIO l'uomo che dopo dieci minuti ha iniziato a dirmi ...e se compro quello me lo fai, e se compro questo me lo fai e se comprio quell'altro me lo fai, mi spieghi questocodestoequello???

Insomma una soddisfazione ,è uscito con stoffe con la mitica 500 (ma quella di una volta) dove ne verranno fuori dei cuscini strabelli (secondo me)
e poi si è innamorato dello stand di Laura MORI country puro, e qui apro un altra parentesi, Laura MORI è una persona gentilissima, disponibile estremamente sensibile e vi dico che sono davvero sorpresa perché continuava a dirci: sì però ora fotografate lo stand e divulgate perfavore... MAI CAPITATO!!!!!

Comunque ne verranno presto fuori dei canovacci con dei topi contadini che Maurizio vuole assolutamente per la sua cucina.

Bene Vi ho detto tutto, ora continuo a lavorare che è meglio, e se troverete degli orrori grammaticali e stilistici nella pagina non importa, sono di corsa ed è il contenuto che conta.... guarda cosa mi sono inventata per non rileggere i mie strafalcioni

VIA A PRESTO CIAO.

Marina

7 commenti:

  1. che bellissima talpetta!!!!buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona GRAZIEEEEEEE, se sempre estremamente gentile ho provato a venire sul tuo profilo di Google+ ma modestamente non ci capisco un ciufolo.
      Grazie

      Elimina
  2. Quella piccola talpa è deliziosa! Ma quanto tempo ci hai messo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità, verità, verità???? due ore....:) ecco perché sono felice ;)

      Elimina
    2. solamente 2 ore???? ma allora è vero, sono io che sono lentissimaaaa! complimenti!

      Elimina
  3. bellissima questa talpa! anch'io nel vederla me ne sono innamorata subito! bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina