giovedì 31 ottobre 2013

..TOFU E SOIA..

....lo so, lo so....il titolo del post vi starà lasciando un pò esterrefatti...ma tranquilli non vi sto per raccontare una strana ricetta "orientaleggiante"....è che questa sera ho finalmente terminato due amici pelosi e trovare un nome per i nuovi arrivati non è stato affatto facile....così mi è tornato in mente un libro letto  la scorsa estate....si intitolava "L'incredibile storia di Soia e Tofu".....Soia un micino randagio...e Tofu un massiccio gattone rosso (ooooh quanto amo i gatti ciccioniiiiiiii).....bene perchè vi racconto questo???? Perchè i nostri due nuovi arrivati sono un gatto...ops una gatta e un topo.....quindi ho deciso che saranno Soia il gatto (che di slim e light ha ben poco) e Tofu il topetto bianco.
Che ne pensate?? Beh a questo punto forse dovrei mettervi una foto..no?? E quindi eccovi accontentati....


Ok Ok...le foto lasciano un pò a desiderare ma di notte la luce non fa miracoli......Allora??? questo fermaporta è promosso a pieni voti??

A questo punto è mio dovore fare i ringraziamenti a Zia Ciamporgna per la gentile concessione di fiocchetto rosa e baffi gatta.....e Ciamporgna Franci per il suo strepitoso ripieno al fodoschiena di Soia!

Bonne nuit........ 
                                                                        .......Ciamporgna Ale......

8 commenti:

  1. ma che belli!!!sono stupendi!buona giornata simona

    RispondiElimina
  2. ;))))) cucciolosi davvero tanto

    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ops p.s. mi sono unita al tuo blog e spero non ti dispiaccia

    giulia
    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. promosso?? con lode meritata direi! è davvero bello e ben fatto, un fermaporta diverso dai soliti che si vedono nel web! ragazze siete grandi!

    RispondiElimina
  5. Che cariniiii!!!! Sono bellissimi!!!

    RispondiElimina