martedì 11 febbraio 2014

11/02/14 - SOLE - COLORI - NUOVE PASSIONI

Eccomi tornata, mai come in questo tempo ho voglia di aggiornare il blog.
Finalmente oggi ha nuovamente fatto capolino il SOLE e questo mi fa venir una gran voglia di fare... si in pausa pranzo però.
Questa mia NUOVA PASSIONE per il crochet mi sta facendo venire voglia di COLORI, colori e colori... bello davvero, sembro una drogata, come ho un momento libero via con l'uncinetto. Ciò mi spaventa un po' perchè so che inizierò a comprare quintali di lane colorate e siccome sono una maniaca vorrei già sapere tutto e la testa frulla un sacco di idee da applicare alle tecniche del cucito creativo e ad altre cose.
Ferma Mary vai con calma.

Ho scoperto per caso un blog, molto bello e colorato www.myrosevalley.blogspot.com, Vi consiglio un giretto, vi posto qui sotto delle foto



Vi saluto con un'immagine anch'essa colorata ma che mi fa stare bene, mi trasmette tranquillità e dolcezza.




Un bacio e buona settimana.

P.S. Vorrei fare un saluto speciale ad Anna Micieli che non so come  raggiunge  per lasciarle un messaggio, quindi lo faccio qui, Anna grazie, sei sempre così gentile, ogni post un commento, io con google+ sono un frana e quindi ne approfitto per darti un abbraccio virtuale.
E poi.... mamma degli alieni, mi diverto un sacco quanto passo nel suo blog e poi altre new entry, grazie, grazie, grazie ragazze.

Vado..... a presto

ASPETTATE... ASPETTATE ANCORA QUESTE FOTO!!!!


Ora si mi congedo, evviva PINTEREST e queste sapienti mani, io non sarò mai in grado di creare tanta bellezza e trovare tutti questi colori ma so condividere almeno un momento di fantasia ed un sorriso.

4 commenti:

  1. Ma grazie cara! Anche io quando passo di qua ti leggo sempre con tanto piacere!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  2. Sai una cosa? Se eravamo più vicine te lo insegnavo io ad uncinettare!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli tutti questi colori, sto progettando di fare una borsina alla mia bimba con TUTTI i colori del mondo.
    Margherita

    RispondiElimina