mercoledì 12 febbraio 2014

12/02/2014 - ALTRO BAGNO DI COLORE

Sono malata di colore, probabilmente ho davvero voglia di vedere a colori, in questi giorni la cronaca è davvero nera, ti guardi intorno e senti solo aziende che chiudono, ti rendi conto della disperazione perché  ogni giorno vedi sempre più persone rovistare nei cassonetti del pattume, ti rendi conto che c'è del malumore comune e non per ultimo quel papà di Monza che ha ammazzato i suoi bimbi... non ce la faccio, ogni giorno guardo negli occhi la mia bimba ed ogni giorno sono felice dei suoi sguardi, dei suoi abbracci dei suoi progressi e solo al pensiero che qualcuno possa torcerle un capello mi fa star male.
Ecco che rifuggo qui, le mie immagini, il mio essere frivola per trovare un po' di serenità almeno "mentale".
Sapete che farò oggi, qui c'è il sole, andrò al mercato di Santa Maria a Collegno, cercherò la signora della lana e se le troverò comprerò dei colori, i più sgargianti possibili perché voglio regalarVi  e regalarmi un momento felice, allegro.
 
 
 



 
Vi lascio questo blog da andare a curiosare doublecrochets.blogspot.it 
baci e buona giornata a tutti. 
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Sono curiosissima! Che colori hai comperato?
    Stamani ho visto anche il cotone con dei colorini deliziosi!
    Io ho terminato "quella" cosina con gli esagoni e siccome oggi c è il sole...si potrebbe fare un servizio fotografico, sempre che mia figlia mi dia una mano....

    RispondiElimina