mercoledì 16 aprile 2014

16/04/2014 - SONO LA MAMMA DELLA PIRATESSA

Sto organizzando la festa per il compleanno del mio Nano, il tema come si evince sono "Piratesse e Pirati" , inutile dire che sto facendo le nottate a preparare bandierine, gadget regalo per i bimbi (ma questo ve lo mostrerò poi) l'organizzazione della Caccia al Tesoro, insomma le ore passano talmente tanto veloci che neanche me ne accorgo e la notte è sempre più corta ma... quanto mi piace!!!!



Ieri sera mi sono detta... ma.... io che sono la mamma del Nano piratessa perchè non avere qualcosa di caratteristico??? ed eccomi qui, ricordavo le bellissime collane di Francesca Ogliari ovvero francescashabbyhome.blogspot.com e quindi ispirata dal suo bellissimo libro sul mare ne ho fatta una versione un po' mia.
Presto vi farò vedere gli inviti e il work in progress di ciò che sto organizzando.
Nel frattempo vi abbraccio e vi auguro una serena giornata
Marina





3 commenti:

  1. Mamma mia chissà che gran da fare, manche tanto divertimento. Anch'io spesso arrivo al punto di essere sfinita ma… felice e appagata.
    A proposito auguri al Nano.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena scoperto per caso e già mi sono innamorata del tuo blog. Ti seguo con molto piacere! =)
    Immagino la faticaccia dell'organizzazione, ma penso anche alla felicità del Nano! =)
    Un abbraccio

    Connie

    RispondiElimina
  3. Download captain america 2 : www.captainamerica2thewintersoldier.com/

    RispondiElimina