giovedì 25 febbraio 2010
PREMIO BLOG CANDY
Come promesso ecco postato il nuovo porta-teglie più cicciottoso e dalle forme più morbide, all'interno chiaramente ci sarà nascosta una sopresa.
Spero di non averVi deluso.
Un bacio
Marina
mercoledì 24 febbraio 2010
1.- GRAZIE 2.- STO PREPARANDO IL PREMIO BLOG CANDY 3.- LA TORTA E' RIUSCITISSIMA

Care ragazze volevo ringrazirVi per le ricette della torta non dirò quale versione ho fatto ma.... se mi donate i vostri indirizzi via mail vi spedirò un pensierino...hihihi in realtà celavo questo segreto, quindi vi lascio la mia mail
marina.fogli@gmail.com.
La torta è riuscitissima domani Sandrino la porterà in ufficio e Vi dirò i commenti.
Non Vi ho detto forse che il maritozzo in realtà è laureato in architettura quindi questa sera gli ho dato il compito di crearmi il modello per realizzare il regalo del blog candy...hihihi mi ha odiato gli ho rifilato la riga da patchwork e via andare...sudava il poveretto.... ma essendo lui molto preciso mi ha fatto un bel cartamodello, adesso vediamo cosa sono in grado di realizzare io.... questo è il passo più difficile (non pensate che sia qualcosa di straordinario!!!!!! non sono capace!!!!)
Bene ragazze Vi saluto, Vi auguro una serena e soleggiata giornata.
martedì 23 febbraio 2010
help...torta di mele...help

Ciao ragazze, aiutoooo, il mio maritozzo per domani deve portare la torta in ufficio, le fanciulle hanno convenuto la "famosa torta di mele" perché ogni settimana a turno portano un dolce.
Bene io non nè ho mai fatta una chi mi regala una ricetta supercollauda veloce veloce che questa sera uscita dall'ufficio scappo a comprare gli ingredienti????
Un bacio e granzie
SALVATEMIIIII
Marina
venerdì 19 febbraio 2010
Sempre portateglie nasce la versione grigia, ne mancano ancora quattro...pant pant
Eccomi, altro post... anche questa sera è stata prolifica è nato il portateglie n. 3 la versione grigia, aspetto di finirle tutte poi una gran stirata generale.
Vi ringrazio tantissimo per la pubblicità che state facendo al mio candy sui Vs. blog non me l'aspettavo mi fa veramente molto piacere e allo stesso tempo mi emoziona tantissimo.
Ora Vi dono un bacio sulla fronte e Vi metto a nanna.
Buonanotte.
Marina
giovedì 18 febbraio 2010
Prove tecniche di una pochette
Ciao ragazze, oggi ero in vena di fare qualcosa di diverso ed ecco che sfogliando un giornale ho visto una pochette simile a questa, quindi mi sono detta al lavoro. Ho capito di aver fatto un errore madornale...qui non ci vuole l'imbottitura ma occorre la fliselina, pazienza sarà per la prossima ma intanto me la uso.
vista frontale
un po' di qua e un po' di là
Pensavate mica di scamparvela con il portateglie, noooooo nè devo realizzare 7 quindi ve li cuccherete tutti.
lato A
lato B
chiaramente la stoffa è IKEA come potrete ben notare.
A questo punto faccio la sfacciata se qualcuno fosse interessato... anche al solo cartamodello sarò ben lieta.
Un bacio e buona notte Marina
giovedì 11 febbraio 2010
Ecco il mio primo blog candy
In occasione del mio compliblog ho deciso di prepararVi un regalo.
Le regole sono sempre le medesime:
1.- dovete essere mie sostenitrici;
2.- dovete pubblicare l'immagine del gatto;
3.- dovete lasciare un messaggio.
Scadenza 03/03/2010.
Ah il regalo è a sorpresa. Pronte allora????? Viaaaaaaa
Un bacio
Marina
mercoledì 10 febbraio 2010
Altro porta teglia
Questa è la versione per Cristiana, ho provato a fare altro ma in questo momento mi riesce solo questo, quindi ho scattato altre due immagini del ....
Eccomi dunque ai saluti, un bacio e buonanotte
Marina
venerdì 5 febbraio 2010
PROMESSO E PUBBLICATO - SERATA TRA AMICHE
Una bella serata in compagnia di due splendide amiche e la consegna del mio portateglie... ora vi lascio alle immagini e mi è gradito un commento...
Tutto aperto
quasi tutto aperto...
per il trasporto....
le matte...
missione portata con successo a termine a Sandrina è piaciuto davvero molto e questo mi ha reso contenta.
Un bacio a tutte e buona notte...intanto qui nevica...
Marina
giovedì 4 febbraio 2010
STORIA DI UN PORTATEGLIA, SEGHETTO E LIBRO SHABBY HOME

OK guardate questa meravigliosa fonte di ispirazione natualmente è di FEDERICA countrykitty....secondo me meravigliosa....
Insomma appena ho visto questo portateglia mi si è subito accesa la voglia, ho guardato il tutorial l'ho ridisegno ed oggi l'ho finito...peccato però non avere la macchina fotografica ma rimedio questa sera, hihihi...
Vi racconto questa: in pausa pranzo vado da LEROY & MARLIN a comprare il legno per i manici... chiedo per favore se me lo tagliano e schifato l'ometto mi dice che "quella roba non la tagliano"... nessun problema...avete presente noi donne quando ci mettiamo in testa una cosa no??? Il mio lavoro doveva essere finito, questo è quello che volevo...
Bene, corro nel reparto ferramenta compro un seghetto e voilà... nel parcheggio punto un'aiuola, ottimo, un appoggio proprio spettacolare....e.... fregandomene di questi ometti che mi guardavano come fossi una pazza furiosa mi sono messa a tagliare il legnetto... ed eccomi la donna più felice al mondo.
Ieri sera ho cucito, ho attaccato il mio privo velcro, mi sono disegnata a mia grandezza il cartamodello, ho addirittura comprato la colla spray rimovibile che ragazze è una figata assurda (mai più senza), insomma non potevo NON terminare il mio lavoro, giusto????
Un bacio a tutte
Ah!!! dimenticavo... chi di Voi ha il libro di Francesca SHABBY HOME???? e soprattutto come avete fatto ad acquistarlo????
Marina
lunedì 1 febbraio 2010
Eccomi tornata con poche novità ma almeno è un inizio, complice il compleanno di Yvonne
Innanzi tutto ringrazio chi mi ha sostenuto con delle bellissime parole, purtroppo nulla è cambiato ma teniamo sempre aperta una porta...e poi comunque bisogna sempre raccogliere cosa ti offre la vita.
Va bè, sono tornata ed eccomi come dicevo in epigrafe a fare qualcosa di solito.... il compleanno di YVONNE, in realtà ho realizzato un porta teglia, un porta torte (su richiesta) e poi ho allegato un guantone, la shopper bag che conteneva tutto e naturalmente due saponette profumate e del colore del bagno della Yvy.....
Madame e madamoiselle....
shopper bag
portatorte...
particolare appliquè
il mio timbroooo.....
le saponette profumate
il guantone
il porta teglia complice due tovagliette per la colazione di IKEA...ho pensato: ma se le unisco mi viene fuori un capiente porta teglia che non sai mai come trasportare. Lavoro semplicissimo ma in fondo utile (almeno questo!!!!)
Yvonne mi ha promesso in cambio una bella teglia di lasagne...ragazze questa donna cucina divinamente.
Ecco per questa sera è veramente tutto.... Vi abbraccio e Vi invito dalla mia cara ALESSIA al suo blog candy .
Ciauuuuu Marina