martedì 23 febbraio 2010

help...torta di mele...help



Ciao ragazze, aiutoooo, il mio maritozzo per domani deve portare la torta in ufficio, le fanciulle hanno convenuto la "famosa torta di mele" perché ogni settimana a turno portano un dolce.
Bene io non nè ho mai fatta una chi mi regala una ricetta supercollauda veloce veloce che questa sera uscita dall'ufficio scappo a comprare gli ingredienti????
Un bacio e granzie

SALVATEMIIIII

Marina

3 commenti:

  1. ciao bella donna te la mando subito per mail..... ci sono troppe orecchie indiscrete che bramano dalla voglia di conoscere la ricetta della mia famosa torta di mele ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina! Vorrei salvarti... Io non amo la torta di mele, ma credo che questa sia proprio buona e veloce: http://ricette.giallozafferano.it/Torta-di-mele-a-raggi.html
    A me piacciono moltissimo le ricette di questo sito, di solito vengono buonissime. Fammi sapere come va

    RispondiElimina
  3. ciao se posso esserti di aiuto io ne ho supersuper collaudata ( la so a memoria) carta e peena e a te gli ingredienti:
    3 uova, gr. 200 di farina 00, gr. 70 di burro ( o olio di semi o margarina ),1 vasetto di yogurt magro ( o gr. 120 d latte scremato), 3 tazzine di zucchero, 1 pizzico di sale, 1 bustina di lievito bertolini o simile e ovviamente le mele; il segreto è separare le uova e montare il bianco a neve e il sale bisogna aggiungerlo agli albumi e alla fine dopo aver messo le mele sopra spolverare con un pò di zucchero.
    Buon lavoro e fammi sapere!!!

    RispondiElimina