Innanzi tutto ringrazio chi mi ha sostenuto con delle bellissime parole, purtroppo nulla è cambiato ma teniamo sempre aperta una porta...e poi comunque bisogna sempre raccogliere cosa ti offre la vita.
Va bè, sono tornata ed eccomi come dicevo in epigrafe a fare qualcosa di solito.... il compleanno di YVONNE, in realtà ho realizzato un porta teglia, un porta torte (su richiesta) e poi ho allegato un guantone, la shopper bag che conteneva tutto e naturalmente due saponette profumate e del colore del bagno della Yvy.....
Madame e madamoiselle....
shopper bag
portatorte...
particolare appliquè
il mio timbroooo.....
le saponette profumate
il guantone
il porta teglia complice due tovagliette per la colazione di IKEA...ho pensato: ma se le unisco mi viene fuori un capiente porta teglia che non sai mai come trasportare. Lavoro semplicissimo ma in fondo utile (almeno questo!!!!)
Yvonne mi ha promesso in cambio una bella teglia di lasagne...ragazze questa donna cucina divinamente.
Ecco per questa sera è veramente tutto.... Vi abbraccio e Vi invito dalla mia cara ALESSIA al suo blog candy .
Ciauuuuu Marina
noooo il timpbro no!!!!Ma sei una fucina di ideeeee!!sei il mio mentore! E il cartellino ne vogliamo parlare??brava , poi non ti puoi arrabbiare se ti copio però...come si fa a resistere?
RispondiEliminaSmaciù
Ma che ideona il timbro!!! Scusa come l'hai fatto? E che colore usi? Viene via se si lava? Ufff.... Ma quante domande ti faccio?
RispondiEliminaPerò se mi fai sapere sei proprio un tesoroooo!!!!
Elena.
Ciao Marina rispondi ti prego a tutte le domande dei precedenti post perchè sono senza parole!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasolo una: Bravissimaaa
Bacioni
Tamy