giovedì 4 febbraio 2010

STORIA DI UN PORTATEGLIA, SEGHETTO E LIBRO SHABBY HOME



OK guardate questa meravigliosa fonte di ispirazione natualmente è di FEDERICA countrykitty....secondo me meravigliosa....
Insomma appena ho visto questo portateglia mi si è subito accesa la voglia, ho guardato il tutorial l'ho ridisegno ed oggi l'ho finito...peccato però non avere la macchina fotografica ma rimedio questa sera, hihihi...
Vi racconto questa: in pausa pranzo vado da LEROY & MARLIN a comprare il legno per i manici... chiedo per favore se me lo tagliano e schifato l'ometto mi dice che "quella roba non la tagliano"... nessun problema...avete presente noi donne quando ci mettiamo in testa una cosa no??? Il mio lavoro doveva essere finito, questo è quello che volevo...
Bene, corro nel reparto ferramenta compro un seghetto e voilà... nel parcheggio punto un'aiuola, ottimo, un appoggio proprio spettacolare....e.... fregandomene di questi ometti che mi guardavano come fossi una pazza furiosa mi sono messa a tagliare il legnetto... ed eccomi la donna più felice al mondo.
Ieri sera ho cucito, ho attaccato il mio privo velcro, mi sono disegnata a mia grandezza il cartamodello, ho addirittura comprato la colla spray rimovibile che ragazze è una figata assurda (mai più senza), insomma non potevo NON terminare il mio lavoro, giusto????
Un bacio a tutte

Ah!!! dimenticavo... chi di Voi ha il libro di Francesca SHABBY HOME???? e soprattutto come avete fatto ad acquistarlo????


Marina

2 commenti:

  1. aaaa mai più pure io senza colla spray, e una cosa stupendosamente stupendosa. E' la seconda volta che faccio l'ordine dal fornitore da tanta ne ho usata e ne ho venduta...
    Per quanto riguarda sti ometti che pensano di saper fare tutto solo perché si trovano in un centro del fai da te, si sbagliano, hai fatto bene io di peggio, avrei comprato una motosega e avrei chiesto al commesso la corrente per accenderla... eh eh ! bacioni ciao e torno a vedere il porta teglia.

    RispondiElimina
  2. salve ragazze com'e' questa storia della colla spray ne ne so niente mi volete chiarire io usa la colla a caldo o la colla x tessuti ma se questa e' favoloso voglio assolutamente provarla ,grazie Vanda

    RispondiElimina