Giornata intensa oggi, ho conosciuto Laura (countrylaura) nuova amica blogger e soprattutto della provincia di Torino.
Sapete perchè nevica??? Ho preso mezza giornata di permesso, sono andata a coccolare un po' la mia mamma e poi sono andata a IKEA con mia sorella ed abbiamo incontrato Laura e sua cognata, ci ha poi raggiunto la mia nipotina abbiamo pranzato insieme e poi purtroppo di corsa a lavorare.
Ebbene è stata una giornata positiva sono felice, Laura è splendida abbiamo parlato e parlato e parlato del nostro mondo, è una di quelle belle persone semplici dove entri subito in sintonia, una persona positiva, insomma quando si dice una BELLA PERSONA... è Laura.
Abbiamo fatto acquisti, vuoi andare a IKEA e non comprare neanche un po' di stoffa? Impossibile, ecco il mio bottino
poi ho realizzato un altro portateglie questa volta la stoffa è un po' diversa, Sandrina me l'ha commissionata per il compleanno di un'amica e così mi sono scatenata nella voglia di preparare anche la confezione (speriamo che le piaccia!!!!)
a Voi le immagini...


una veduta laterale

Ecco la confezione semplice ma che richiama il disegno dei girasoli
Peccato il tempo sia stato tiranno ma per fortuna io e Laura ci siamo scambiate i numeri di cellulare cosicché possiamo ciacolare e rimanere più facilmente in contatto.
Poi sempre nel pomeriggio di oggi mi ha telefonato DENNY la vincitrice del mio blog candy che mi ha ringraziato, sono proprio contenta (soprattutto che sia piaciuto).
Ora bimbe Vi saluto e vi ringrazio gli occhietti si chiudono e la stanchezza è molta, Vi auguro una serena notte.
Marina
p.s. domani passerò a fare un saluto per ringraziarVi dei commenti che mi lasciate.
Ciauuuuu