sabato 27 marzo 2010

Sciarpa, borsa e portateglie

 

 

..Buon pomeriggio fanciulle, avevo accennato nel post precedente dell'ordine commissionatomi dalla zia Claudia e dallo zio Dany ecco qui.

Per primo la sciarpetta

  100_2084 

modella d'eccezione mia nipote Alessandra appena sveglia con una splendida maglietta di topolino le babbuccione rosse IKEA Vi ricordate quelle che vendevano per Natale...splendida....un occhio chiuso e l'altro quasi anche... eheheheheheh mi odierà dopo questa pubblicità

 

100_2086

particolare della stoffa che adoro

 100_2087 100_2088

in effetti potevo fotografare anche meglio vaaaaaa beh!!!

 100_2089

La borsettina per la zia Claudia

100_2097

100_2096

 

 

Il portateglie

100_2090 100_2091 100_2092 100_2093

La spilletta ora però modificata con un bel bottone centrale colorato al momento delle foto ancora non ci avevo pensato.

 100_2094   Per ora è quanto, sto cercando di fare il coniglio Tilda ma ho dei seri dubbi di riuscirci.

Poi vediamo.... ho ordinato da Francesca SHABBY HOME il libro spero arrivi o almeno spero risponda alle 5000 mail che le ho mandato almeno per sapere se Le è arrivato il bonifico. Boh forse ho mandato troppe mail ed ha deciso di ignorarmi, chissà!!!!

Ho comprato il libro di Tilda in italiano IDEE IN STOFFA PER LA CASA, ho comprato della bellissima stoffa misto lino con delle mucche stampate e delle galline che mi serviranno per fare ... indovinate cosa???? Eh già mi hanno richiesto proprio quella stoffa.

Bene vediamo se in settimana riesco a combinare qualcosa nel frattempo Vi saluto e Vi auguro un sereno week end.

Un bacio

Marina

5 commenti:

  1. sarò monotona, sarò ripetitiva , ma hai delle manine che ti invidio!Eì bellissima la sciarpina e dato che ti conosco ti precedo....NOOOOOO, non è merito della stoffa, è merito tuo!!
    Ciao pupax

    RispondiElimina
  2. Accipicchia quante cose! Ti devo chiamare wonderwoman!
    Tutto bellissimo!!! La borsetta è perfettissima!
    Ma dove l'hai trovata la stoffa con le galline e le mucche?
    Mi sa che prima o poi ci provo anch'io a fare un portateglia!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Grazie per essere venuta a trovarmi, hai le mani di fata....un pò ve le invidio, nel cucito io non sono il massimo, mi arrangio ma non mi sono mai cimentata troppo....ma con tutti i capolavori che vedo, mi fate venire la voglia di provare!!!!!!
    Purtroppo il tempo non è dalla mia parte...forse il prossimo anno, quando il mio piccolo rimarrà all'asilo tutto il giorno!
    Visto che siamo vicine, potremmo anche vederci qualche volta...anche solo per farci un giro all'ikea!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  4. P.s.:ho dimenticato una cosa.....anche i miei figli fanno atletica, magari ci siamo anche già incontrate a qualche gara!

    RispondiElimina
  5. CiaoOOOOOOO!!!!!.....da quanto tempo!!!!
    ti stavo per telefonare!!!
    la pasqua la passo con i miei familiari!!!
    Una buona pasqua anche a te!!!
    Un baciottissimo!!!!
    Denny*

    RispondiElimina