mercoledì 10 marzo 2010

Incontri e lavori

Giornata intensa oggi, ho conosciuto Laura (countrylaura) nuova amica blogger e soprattutto della provincia di Torino.

Sapete perchè nevica??? Ho preso mezza giornata di permesso, sono andata a coccolare un po' la mia mamma e poi sono andata a IKEA con mia sorella ed abbiamo incontrato Laura e sua cognata, ci ha poi raggiunto la mia nipotina abbiamo pranzato insieme e poi purtroppo di corsa a lavorare.

Ebbene è stata una giornata positiva sono felice, Laura è splendida abbiamo parlato e parlato e parlato del nostro mondo, è una di quelle belle persone semplici dove entri subito in sintonia, una persona positiva, insomma quando si dice una BELLA PERSONA... è Laura.

Abbiamo fatto acquisti, vuoi andare a IKEA  e non comprare neanche un po' di stoffa? Impossibile, ecco il mio bottino

 

100_2025

poi ho realizzato un altro portateglie questa volta la stoffa è un po' diversa, Sandrina me l'ha commissionata per il compleanno di un'amica e così mi sono scatenata nella voglia di preparare anche la confezione (speriamo che le piaccia!!!!)

a Voi le immagini...

 

GIRASOLI 1

girasoli 2

 

una veduta laterale

 

100_2017

 

 

Ecco la confezione semplice ma che richiama il disegno dei girasoli

  100_2019

 

100_2020 100_2021 100_2022 100_2023Peccato il tempo sia stato tiranno ma per fortuna io e Laura ci siamo scambiate i numeri di cellulare cosicché possiamo ciacolare e rimanere più facilmente in contatto.

Poi sempre nel pomeriggio di oggi mi ha telefonato DENNY la vincitrice del mio blog candy che mi ha ringraziato, sono proprio contenta (soprattutto che sia piaciuto).

Ora bimbe Vi saluto e vi ringrazio gli occhietti si chiudono e la stanchezza è molta, Vi auguro una serena notte.

Marina     

p.s. domani passerò a fare un saluto per ringraziarVi dei commenti che mi lasciate.

Ciauuuuu

Technorati Tag: ,

2 commenti:

  1. Bellissima questa portateglie e bellissima anche la confezione! Meno male che sei riuscita a finire tutto in tempo.
    Ihihihih... anch'io oggi ho fatto un post sulla nostra giornata... lo sai che mi ero portata la macchina fotografica per immortalare il nostro incontro e poi, a furia di ciacolare, me ne sono dimenticata? Accipicchia!
    Un bacione!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. mamma che bella! questo tuo modello mi piace sempre di piú! molto piú stiloso e moderno dell`originale! bellissimi gli incontri tra bloggers, io tramite internet e forum ho incontrato due delle mie migliori amiche attuali (marty e fiore) nella vita reale.. quindi w i blog :)))
    ps la pochette simil keyka lou non é affatto male dai! non sará della stessa forma dell`originale ma poco importa, va benissimo anche cosí no?

    un bacione e grazie mille per la mail :) poi ti risp con calma

    bacio fede

    RispondiElimina