CHIARA (lafabbricadelleidee) devo dire che che mi e piaciuto realizzarla perché veloce ed insolita, quindi mia cara Chiaretta, mandami il tuo indirizzo che ho un pensierino per te
Domani Vi saprò dire se le colleghe del mio consorte saranno contente o no.
Questo è un periodo strano, ho seimila pensieri ma non riesco a realizzare niente, succede anche a Voi???? Nel senso buoni propositi tanti del tipo:
1. Vorrei preparare un pensierino per Alessia che viene a trovarmi questo sabato
2. La prossima settimana arrivano i nostri amici di Ferrara e vorrei preparare una bella cornice da regalare all' Alice (come dice la mia piccola) con la foto di Giulia e Greta le sue amichette del cuore
3.- Vorrei preparare un porta torte per me visto che ne sforno per gli altri e quando vado in giro le metto dentro i sacchetti GRRRRRR
4.- Devo preparare delle magliette portalavanda
5.- Vorrei dare una svolta creativa nella mia vita e sogno ... sogno .... sogno ... (almeno questo non costa nulla)
6.- Devo preparare il sacchetto per l'asilo di Giulia ma non so ancora come realizzarlo
7.- Ho ritagliato il cartamodello dell'oca media di Shabby Home ed anche questo vorrei realizzarlo
8-9-10-6000 cose frullano per la testa, poi arrivi a casa e prepara la cena, gioca con la pupa, preparala e mettila a nanna ed il tempo è volato come questa sera ma almeno ci siete voi.
Ora vi do un bacio e vi auguro una serena notte in attesa che la voglia mi salti addosso.
A preso
Non me ne parlare... devo cucire un sacco di cose per il mercatino ma con i figli per casa non riesco a combinare quasi nulla... in più ho passato tre giorni tra compiti delle vacanze da finire e materiale scolastico da preparare.
RispondiEliminaBacetto
Laura
mamma mia hai unalista peggio della mia..ma ci riusceremo!!!un salutone
RispondiEliminaCiao carissima Marina.....non sentirti sola, siamo tutte nella stessa BARCA!!!
RispondiEliminaForse non ti consola, ma io in questo periodo faccio anche fatica a prendere il computer in mano.....e alla sera, quando tiro le somme della giornata, mi sento in colpa per non essere riuscita a fare un mucchio di cose.
Sarà che ne vogliamo fare troppe?!?
Ti mando un abbraccio grande e un bacione...non affliggerti, passerà (SPERO!!!)
Ste
P.s.:Scusa per la ricetta, sono arrivata troppo tardi.....
Ciao Marina,
RispondiEliminala mia lista di cose da fare ?????? hai presente i rotoloni regina??? quelli che non finiscono mai???? Ecco la mia lista è lunga in quel modo :P !!!!
Tanti progetti da realizzare .... tante richieste da soddisfare .... tante cose da realizzare per me che tralascio sempre .... prima gli altri poi io ... il "lavoro " di mamma ed il lavoro canonico 8 ore tra i numeri.
Meno male che ci siete voi con i vostri blog ed ogni tanto stacco e mi rifaccio gli occhi!!!!
Ho tantissime cose da fare!!! ahhhh se avessi il dono dell'ubiquità .... mah due non basteremmo comunque.
Un abbraccio
Chiara
Ciao cara, mamma mia quanti lavori in programma! forze, piano piano sono sicura che riuscirai appieno in tutto! complimenti per i tuoi profuma biancheria, sono deliziosi! baci, a presto!
RispondiEliminaAnche io ho una lista lunghissima di cose da fare...ma la pigrizia, al momento, sta vincendo!! Speriamo di riuscire presto a vincerla! :)
RispondiEliminaBaci Baci