sabato 18 settembre 2010

NATURALMENTE CUMIANA di LAURA e STE

Ragazze post velocissimo Vi faccio vedere LAURA e STE nel loro stand.
ECCOLE...

Vi devo proprio dire che hanno esposto delle cose bellissime peccato che il posto che gli hanno dato non renda giustizia, c'era poco passaggio ma domani sicuramente
ce ne sarà di più
 Immagine 001  Immagine 022






























Immagine 003

Immagine 004  

  Immagine 008  Immagine 010 Immagine 011 Immagine 013

Immagine 007

 Immagine 014
Immagine 015










WONDER WOMAN
Immagine 016
  Immagine 018
Immagine 019














Vi salutano con un sorriso

Immagine 020

Immagine 017

5 commenti:

  1. Marinaaaaaaaaaaaaaa... che belle foto!
    Speriamo che domani ci sia più passaggio... quando mi hanno assegnato il posto ci sono rimasta molto male.
    Tra l'altro dopo le 19.00 ha cominciato a diluviare e abbiamo dovuto ritirare tutto di corsa.
    Grazie ancora della visita! Lo sai che tutti i miei parenti mi hanno detto che hai una bimba bellissima? Sono rimasti estasiati dai suoi occhioni e dal suo sorriso furbetto.
    Adesso mi copio le tue foto... mi piacciono troppo!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Lauraaaaaaaa

    che belloooooo!!! Siete bravissime...quante belle cose!!!!!!
    AUGURISSIMI PER DOMANIIII
    uN BACIONE A TUTTE E DUE..
    SMAKKKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina
  3. Che il posto che ti assegnano abbia una discreta importanza l'ho imparato sulla mia pelle ...
    Spero che oggi vada meglio e grazie a te per questo reportage.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  4. Ma che stella che sei!!!!!!!!!!!!
    Sei stata M I T I C A.....hai fatto un reportage fotografico che rende tutto ancor più bello!!!!!!
    Mi ha fatto troppo piacere rivederti e spero che la collaborazione che ci hai proposto, si riesca a realizzare.....
    Il mercatino non è andato un granchè, ma sono stata comnque felicissima di vedere te e le altre blogghine che sono venute a trovarci.
    Un abbraccio forte forte e un bacio a te e a quella birba di Giulia!!!!
    A prestissimo
    Ste

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belle cosine che hanno esposto le tue amiche!!! Io mi sto preparando per il mio primo mercatino a Novembre e a vedere le vostre foto mi è venuta ancora più voglia di iniziare questa esperienza! Incrocio le dita per il posto... Marina, il tuo blog è proprio bello, ti seguirò!!!
    Angelina

    RispondiElimina