venerdì 28 gennaio 2011

AVETE FATTO UN GIRO A IKEA ULTIMAMENTE

Ciao ragazze, oggi in pausa pranzo sono stata da IKEA, avete già sbirciatore le nuove stoffe????
Vi aggiorno, ci sono delle stoffe in cotone coloratissime molto carine ed inoltre è arrivato il lino, sì il LINO GREZZO ad un prezzo veramente ottimo.
Un superbacio belle bimbe, questa sera si crea!!!!
Ciauuuuu

16 commenti:

  1. Sono andata sotto le festività natalizie con mio marito perchè dovevo comprare due poltroncine (non posso sollevare pesi)... e avevo trovato delle nuove stoffine (che ho comprato)... però il lino non c'era!
    Mi sa tanto che prima o poi ci ritorno... più che altro perchè ho voglia di rivederti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. aahhhhh...la finite di farmi morire di desiderio??? Io dovrò aspettare fino al 9 marzo quando aprirà (FINALMENTE) a Catania, e trascinare il marito per 200 km non è impresa affatto facile!!! =D

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sì, il lino l'ho comprato all'ikea a firenze!
    Prezzo ottimo!
    Buona serata creativa!
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Questa si che è una bellissima coincidenza, oggi pomeriggio voglio andare da ikea x cercare stoffe...mei che cerco il lino grezzo! Saresti così gentile da dirmi il nome del lino in modo da controllare se anche da noi è arrivato?...GRAZIE INFINITE, Anna.

    RispondiElimina
  5. Evviva è ritornato il lino!! Era un po' che non lo proponevano più, naturalmente andrò a Bologna a fare un giretto per comprarene un po!!! Buon fine settimana,Morena

    RispondiElimina
  6. Dopo questa notizia l'unica cosa da dire è:
    "ikea aspettamiiiiiiiii!!!"
    Grazie per la dritta.
    Angela

    RispondiElimina
  7. stò tormentando mio marito, il lino mi serve assolutamente!!!!!era da qualche tempo che non riuscivo più a trovarlo, meno male che è arrivato! sì, ho visto sul sito che sono arrivate tante stoffine colorate e carinisime! vediamo se questo w.e. riesco a convincerlo, ma la vedo dura!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao :)
    Per Daniela che ha lasciato il secondo commento,mio marito sta lavorando alla costruzione di Ikea a Catania e ti dico che noi viviamo vicino Roma...anche io spero tanto tanto che apri per Marzo! ;)
    Non ho visto nemmeno io il lino,ci son stata una decina di gg fa.
    Fra

    RispondiElimina
  9. Beh per me Ikea è scomoda...era più vicina quella di grugliasco,Pianezza ha allungato la distanza....
    beh presto dovrebbe aprire a La loggia,però potevano farla a Chieri o almeno a Moncalieri,magari vicino a Leroy Merlin!
    Buon sabato
    Mari

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'informazione .......... andrò sicuramente.
    Milena

    RispondiElimina
  11. Io all'Ikea a Firenze (la più vicina per me) sono stata l'ultima volta a fine novembre-inizi dicembre ma ho giusto in programma di andarci tra due o tre settimane per comprare delle cose per la casa nuova, quindi grazie mille della "soffiata"! :D
    Buon fine settimana! Laura

    RispondiElimina
  12. Vero! ho notato anch'io il lino grezzo ikea! i colori non sono molti ma sono quelli giusti: beige, rosa, azzurro....ne farò scorta :-)

    RispondiElimina
  13. Grazie per l'informazione..appena riesco vado a vedere se è arrivato anche qui da noi...a Brescia..ma sai che ho fatto anche io, qualche giorno fà,questa bambolina??? con un tessuto diverso ovviamente...nel vederla mi è venuto un colpo..non me l'aspettavo e ho pensato ma come fa ad avere la mia bambolina??? e invece poi guardandola meglio mi sono accorta che non è lei...hai trovato anche tu il cartamodello su cose belle?
    un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'informazione...dovrò trovare una scusa per andarci...e poi è tanto che nn compero stoffe all'IKEA, le ultime sono state quelle country, sia rosse che blu (dovevo fare delle tovagliette americane)

    RispondiElimina
  15. Lino grezzo?!!!!!
    Grazie per la preziosa informazione!!!!!!!
    Corro all'ikea!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  16. Grazie per la dritta, ho giusto bisogno di stoffine colorate per alcune borse poi il lino grezzo serve sempre. Ora corro a vedere sul sito.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina