mercoledì 10 ottobre 2012

IL CONCORSO DELLA "CIOFECA"

Apro ufficialmente la prima edizione de "IL CONCORSO DELLA CIOFECA" sì perchè sfido ognuna di Voi se durante la sua carriera da creativa non abbia mai dato vita ad una "ciofeca", quindi inizio a pubblicare la mia


ne ho fatte di peggio ma devono essere finite nel cassonetto del pattume (credo), siccome non ho incubi aprendo l'armadio delle stoffe o le ho nascoste bene oppure ho pensato all'epoca di liberarmene velocemente.

Mandatemi via mail marina.fogli@gmail.com entro il 20/10/2012 la Vostra ciofeca, la pubblicherò il 21/10/2012 e.... faremo una votazione per capire qual'è la ciofeca peggiore che chiaramente sarà la vincitrice.

Cosa si vince?????? Che domanda..... UNA CIOFECA ..... e se proprio, proprio insistete vi posso premiare con la mia zucca, no no, mortadella, no neanche ghianda (così come definita da CHIARA), insomma questo robo al piano di sopra.

Sa dai non fate le figheire (non me ne voglia LA BELLA FIGHEIRA ma se anche Lei ha un mostriciattolo nell'armadio sarei felice) e tirate fuori i Vostri ORRORI dall'armadio.


Allora vi va di giocare?????

Un bacio a tutti.

Marina


aggiornamento ore 17.30 - STANNO ARRIVANDO LE PRIME CIOFECHE YUHUUUUU!!!!!!!!


12 commenti:

  1. potrei ricoprirti di ciofeche solo che nn credo di averle fotografate tanto erano brutte cmq cerco !!!!!!!!
    saluti Vanda

    RispondiElimina
  2. Ommamma!!! Spero di aver salvato qualcosa, devo dire che le bambole di solito mi vengono bruttine, ma il terrore esercitato da una mamma sarta, bravissima, abilissima e supercritica tende a farmi distruggere velocemente le prove della mia inettitudine, forse ho ancora in giro qualcosa di poco voluminoso o appariscente...

    Bellissima idea quella del contest al contrario, è considerato un imbroglio se creo qualcosa ad hoc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Chiaretta, giochiamo, questo è lo spirito (ehm e poi anche la mamma di nascosto avrà dei mostri, hihihi)... la mia mamma è bravissima e per giusta autodidatta ma credimi un paio di ciofeche incompiute gliele ho trovate negli anni sshhhhht! che se mi becca la Rina mi rovina ;)

      Elimina
  3. Ciao Marina appena riesco la fotografo e te la invio, ma guarda che è proprio una ciofeca, era la prima volta che cucivo e da quel giorno non l'ho più fatto!!!!
    A presto Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ARIANNA sei la mia paladina, vai tranquilla manda pure, pensa, potresti essere la potenziale vincitrice!

      Elimina
  4. Non mi sembra proprio una ciofeca, quella che ti sto inviando sono sicura che non la batte nessuno.
    Milena

    RispondiElimina
  5. Eh sì! La tua ciofeca, se l'avessi fatta io, sarebbe un la voro meraviglioso. E chi ci riesce a fare una cosa del genere?
    Ad ogni modo ho comprato una lana con fiorellino incorporato, almeno cosi si vedeva nel campione presentato. Purtroppo io non sono riuscita ad eguagliare il campione.
    Angie

    RispondiElimina
  6. Alla faccia della ciofeca! A vederla così, la tua zucchetta mi sembra proprio bella... per me non ha nulla della ciofeca!
    Spero di aver conservato nell'armadio qualche mostro perchè di solito li butto via subito!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. Mamma mia e ne ho fatte di ciofeche (una valanga) solo che le ho buttate (credo) :Cercherò magari me ne è sfuggita qualcuna! Ciao cara sei simpaticissima!Sandra

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace questo post!!!!!!!!!!! Di ciofeghe ne ho fatte a vagoni, ma naturalmente anche il mio piccolo orgoglio si è rifiutato di fotografarla...ma qualcuna c'è, ti mando foto!!!!!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Ne ho parlato nel mio ultimo post della ciofeca che ti mando, è una ghianda ma sembra più una zucca. Eh sì... Chi crea zucche/mortadella e chi ghiande/zucca, ognuna ha la sua ciofeca!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina