domenica 7 ottobre 2012

ZUCCA O MORTADELLA A VOI ARDUA SENTENZA

Sì perchè in lavorazione proprio una zucca non mi sembrava, vero che ho deciso di farla lunga invece che tozza,  mentre la facevo un po' di quesiti me li sono posti...?????....



Questo è Robertino lo spaventapasseri che arriva da Sant'Agostino e che mi ha regalato la mia Amica ALESSIA (www.ilmioblogghino2.blogspot.com) che custodisce la mia MORTADELLA ops ZUCCA



Il primo piano di Robertino

Certo che quando sono in paranoia di cavolate ne scrivo.

Più "mortadella" o più "zucca" come dicevo a Voi ardua sentenza.

Un bacio, la mia pupotta si è svegliata vado a preparare la merenda oggi popcorn.

Buona domenica a tutti :)

7 commenti:

  1. eh eh....un pò più mortadella che zucca mi sa! Cmq, visto che a noi che sia zucca o mortadella schifo non ci fà, va bene uguale! Magari la prossima più ciccia e larga che alta e stretta ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono in piena zucchite!!! Publico il mio Pumpkin Patch domani spero!

    RispondiElimina
  3. A me piace tanto anche così... Un po' mortadella!
    Un bacione alla mia prima lettrice.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ma no!! E' carinissima la tua zucca! E pure lo spaventapasseri della tua amica!!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  5. Tralatro... di zucche parlando, se proprio vuoi saperla tutta a me d'impatto son sembrate nocciole, giganti, ma nocciole, sei di Torino no? Sponsor dei prodotti locali

    RispondiElimina
  6. molto carina questa zucca , la sapessi fare io brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao
    bello lo spaventapasseri.
    A me la zucca piace.

    RispondiElimina