mercoledì 31 ottobre 2012

VINCE IL CONCORSO DELLA CIOFECA......


Ebbene sì, come sempre in ritardo, siccome tra una cosa e l'altra non sono riuscita a far estrarre Giulia ho deciso o adesso o mai più....

Pronte...




MA PETITE MAISON CON LA SUA GHIANDAAAAAAA

Ragazze Vi saluto, domattina parto per il mio paesello emiliano, dove avrò occasione di incontrare una blogger e la mia amica di sempre Alessia ilmioblogghino2.... vado sono emosionata.

AH non ho detto quale sarà la vincita del contest, lo vedete il babbetto lassù che ora metterò quaggiù, lui il mio mini babbonzo



Buon HALLOWEEN a tutteeeee......

MARINA



P.S. ho programmato un post ma oltre non essere mai stato pubblicato sembra anche sparito ma secondo Voi.... sarà colpa dei fantasmi oppure anche a Voi è già capitato?????


Baci

3 commenti:

  1. Davverooo??? Non ci posso credere! E' la prima volta che vinco qualcosa in vita mia, sono felicissima, il tuo babbetto poi è così bello!
    Grazie, grazie, grazie.
    Buon viaggio e buon Halloween!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marinaaaaa!!!!!
    Non immagini che piacere aver conosciuto te ed Alessia "dal vivo" a Mesola...oddio che emozione e che bel pomeriggio ho trascorso con voi..grazie grazie grazie! e grazie ancora per il regalo splendido...io mi sento ancora in colpa per non essere riuscita a preparare qualcosa di personalizzato apposta per voi...snif snif!
    Ti abbraccio forte forte e spero ci rivedremo presto!
    Anna

    PS- complimenti alla fortunata, il tuo babbone "l'è nà maraviè" e per quanto riguarda il post programmato...stendiamo un velo pietoso, se c'è un'imbranata in giro per il web quella sono io...manco so come si fa un post programmato..eheheheh!!!
    Bacioooo!
    Anna

    RispondiElimina
  3. M a me non sembra tanto brutta, tutaltro, personalmente, saranno i colori, che mi piacciono tanto, la trovo così graziosa...

    RispondiElimina