martedì 2 marzo 2010

Ecco la vincitrice del blog candy

 

Ebbene sì ho deciso di chiudere in anticipo il mio primo blog candy, ringrazio tutte per la partecipazione spero di essere passata da tutte voi se ho saltato qualcuno spero veramente che non me ne vogliate.

Mi complimento con tutte per i bei commenti che mi avete lasciato mi sono sentita importante, spero di non perdevi per strada.

Giulietta si  è prestata al sorteggio...

Pronte...

 

 100_1990 100_1991 100_1992   100_1995

 

Mia cara Danny mandami il tuo indirizzo via mail e ti spedirò il tuo regalo.

Un bacio a tutte e grazie di aver partecipato al prossimo blog candy allora.

p.s. occhio agli help che lancerò ogni tanto....

Un grosso bacio

 

Marina

Technorati Tag:

8 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!
    E complimenti a te per la meraviglia che hai messo al mondo... tua figlia è una bambolina!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Mannaggia!!!!! Uffi e stra-uffi!!!! Non è che a Giulietta è rimasto il mio nome attaccato alla manina????? Controlla per favore!!! ^__^
    Un grande bacio a tutte e due!!!! E grazi per la possibilità!!!!

    RispondiElimina
  3. ecco guarda che sfiga... ero ancora in tempo per eventuale partecipazione e vincita e hai chiuso prima il blog candy :( pazienza .. colpa mia che sono stata latitante per ormai un mese epassa da blog mail ecc. speriamo di rimediare e rimettermi al pari! Cmq, il tuo regalo mi sarebbe davvero piaciuto! non si capisce bene la forma dalla foto, ma sembra sfiziosissimo! e poi io ne ho regalati due ma mica ho ancora trovato il tempo di farne uno per me sai? e domenica sera, con 3, dico 3 teglie portate a casa di amici, e trasportate come al solito, come un giocoliere, mi sono anche mangiata le mani!!! a parte tutto volevo farti anche i complimenti che forse mi pare ti ho gia fatto ma ormai perdo colpi, porta pazienza, per tutti i portateglia che hai fatto! mamma mia quanti ne hai fatti! complimenti! io con le cose grandi di dimensioni nn vado daccordo e giá farne due é stata una rogna infinita! brava davvero

    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice!...e dei tuoi help io ne so qualcosa, ti ho ringraziato con un post nel mio blog (non se hai visto), ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Peccato....:( e complimenti alla vincitrice :)
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  6. visto che stavolta non ho vinto spero ri-metterai in palio una tua creazione al più presto....
    Federica

    RispondiElimina
  7. complimenti alla vincitrice :)
    e grazie a te
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  8. che chiulo Denny!Peccato e peccato,ma d'altra parte, bisogna saper perdere...BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UHEEEEE' UHEEEEE!Dai scherzo! Ciao pupa!

    RispondiElimina