martedì 16 marzo 2010

Varianti, gara podistica e carnevale

 

100_2072

Ciao ragazze, oggi Vi mostro altri due portateglie realizzati (mi spiace ma il convento passa solo questo in questo momento)

La versione grigia di qualche post fa con modifica a cui ho aggiunto questa spilla.

 

100_2073

 

100_2074

La versione gialla mooolto estiva

100_2070 100_2071  

GARA PODISTICA

Eeeehhhh sì il mio babbo è un appassionato di atletica leggera tant'è che ha provato con tutte noi (io, mia sorella, le mie nipoti) e adesso Giulia, mi sa che presa in erba così sarà l'unica a dargli soddisfazioni.

100_2027

Eccola qui a quasi tre anni con le stangone di cinque alla sua prima gara. Sono orgogliosa la piccola ha tirato fuori una grinta niente male e poi si sà orgoglio di mamma.

La cosa simpatica è stata che le pupe dovevano percorrere in pista 50 mt e siccome nessuno le ha fermate hanno pensato bene di proseguire e di farne 100.

CARNEVALE

Purtroppo ho solo questa foto del suo primo piano in verità era vestita da asinello (l'amico di Winnie the Poo) ma vedendo tutti gli altri bimbi truccati mi ha chiesto se gli potevo pitturare la faccia e così la mia nipotona Alessandra l'ha truccata da gatto.

100_2041 

Qui è sulle spalle dello zio NUNU' come lo chiama lei.

E' stato un week end intesto ma sereno e questo è importante.

Bene ragazze ora Vi saluto, come al solito Vi lascio una buonanotte e a presto.

Marina

4 commenti:

  1. Brava, sei la regina dei portateglia!!!
    Sono sempre utili e belli:
    Ciao Gabry:-) Gabry

    RispondiElimina
  2. Bellissime anche queste ultime due portateglia... non so perchè, ma quella stoffina a righe gialle mi pare di averla già vista.
    La tua cucciolotta è stupenda!
    La scorsa settimana ho fatto solo un pinkeep, però ho finito tutto il lavoro d'ufficio per mio fratello... di conseguenza questa settimana mi ritrovo con una casa che fa pena... così le mie stoffine nuove devono ancora attendere... sigh!
    Ho solo iniziato un altro pinkeep... tanto quello lo faccio nei ritagli di tempo.
    Un bacione!!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bella che è la Giulia!!mi spiace ma il tuo portateglie passa in secondo piano!!!! :) :)
    ciao pupax, adesso guardo per il nostro weekcraft!Ps.quando l'ho detto a quello che HA studiato mi ha chiesto se vogliamo passare 2 gg a mangiare sottilette...e ovviamente io ho risposto di sì, che è normale trovarsi per passare 2 gg ad ingozzarsi di sottilette craft!!!!!signore perdonami per i pensieri impuri....

    RispondiElimina
  4. Sono BELLISSIME ETU BRAVISSIMA ..COMPLIMENTI!!
    Mela.

    RispondiElimina