martedì 21 settembre 2010

MANUALMENTE


Care ragazze chi insieme a me, STE e LAURA riesce andare a MANUALMENTE e soprattutto quando? Chissà che riusciamo organizzare e soprattutto riusciamo a riunire un po' di blogger insieme.
FRANCESCA KINA' arruolata sei dei nostri vero???
CREAMARYCREA non ci puoi tradire!!!!
Poi chi altre?  Dai dai su non fate le timide.
Intanto un bacio e vediamo se ci saranno adesioni.


12 commenti:

  1. Ciao Marina, come promesso domenica a Ste e Laura io cercherò di essere parte del gruppo...così avremo anche occasione di conoscerci!
    Aspetto che proponiate qualche data per darvi conferma, sperando di poter incastrare questo giro con gli altri impegni!

    Sara

    RispondiElimina
  2. Eccomi all'appello... finalmente sono riuscita a riaprire il pc... è da ieri che devo postare e non ho avuto un attimo di tempo, accipicchia!
    Per me va bene qualsiasi giorno voi decidiate... il sabato 2 ottobre sarebbe l'ideale, però, ripeto, per me vanno bene tutti i giorni.
    Un bacioneeeee!!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. eccomi...ci sono pure io! io vado sabato 2 ottobre e voi?
    Baci Alessia

    RispondiElimina
  4. UFFAAAAAAAAAAA...... almeno pensatemiiiiiiii!!!!!!!! baci a tutte!

    RispondiElimina
  5. IO lo sai che ci sarò......penso andrò Giovedì perchè ho problemi a piazzare i ragazzi, ma se voi andate Sabato, magari vengo lo stesso a fare un salto così vi vedo tutte!!!!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  6. Eccomi di nuovo qui... purtroppo sabato 2 non posso venire... mi ero dimenticata che nel pomeriggio ho la messa del mio papà che avevo fatto già rimandare a causa del mercatino.
    Se riesco a piazzare i ragazzi (penso però che sia impossibile), vado anch'io giovedì con Ste oppure domenica, se c'è qualcuna di voi.
    Un bacioneeeeee
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Giusi dalla provincia di Torino, sei bravissima tanti ma tanti complimenti. Vorrei chiederti se è possibile un video sulle portateglie e portatorte sono troppo forti. Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Cara Giusi mi fa molto piacere questo tuo messaggio se vuoi posso darti delle dritte molto ben volentieri ed eventualmente i modelli.
    Buona giornata
    Marina

    RispondiElimina
  9. Ciao mi chiamo Sarah e quest'anno debutterò alla fiera Manualmente di Torino, sul mio sito un buono sconto da utilizzare presso il mio stand. Scusa per l'invasione .....spero di conoscere te e le altre ragazze a presto

    RispondiElimina
  10. ciao Marina, io pensavo di andare tutto il venerdì, perchè il sabato ho già un impegno...se per caso qualcuna di voi pensa di andare quel giorno mi faccia un fischio...mi farebbe molto piacere conoscervi!! Baci Kinà

    RispondiElimina
  11. Rieccomi per la terza volta... io, Ste e altre due blogghine andiamo venerdì mattina verso le 10.00 con rientro per le 15.30.
    C'è qualcun'altra che si unisce a noi?
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina